Mancano ormai pochissime ore al debutto della nuova Bmw Serie 7. Ieri la casa automobilistica bavarese ha pubblicato l’ultimo teaser del veicolo prima del suo esordio. Oggi nuove foto leaked sono emerse dal web. Queste mostrano alcuni dettagli del nuovo modello a poche ore dalla sua presentazione. Guardando le nuove immagini, la prima cosa che salta subito all’occhio è la presenza delle nuove griglie che si distinguono per le loro grandi dimensioni. Si tratta di una caratteristica già vista sul recente X7, ma con un aspetto ancora più audace e aggressivo.

A giudicare da queste foto, le grandi griglie, i nuovi fari e le linee del cofano daranno al nuovo modello un aspetto molto aggressivo e muscoloso.

Tra poche ore la nuova ammiraglia della casa bavarese farà il suo debutto ufficiale

Sul retro, c’è una serie di terminali di scarico integrati nel paraurti e alcuni fanali posteriori aggiornati che, ancora una volta, portano l’aspetto della nuova Bmw Serie 7 un po’ più vicino a quello dell’X7. I cambiamenti al suo interno sono meno radicali.

L’auto di Bmw è in gran parte la stessa di prima, con un grande schermo di infotainment che si staglia da un cruscotto che fa affidamento su linee e livelli orizzontali. Le foto di BMW mettono in risalto alcuni lavori di cucito impressionanti sui sedili anteriori e posteriori. La pelle Dakota è di serie, ma è possibile ottenere un aspetto più elegante con la pelle Nappa o Merino.

Il vetro che circonda gli occupanti è più spesso di 0,2 pollici di prima, per rendere l’interno ancora più silenzioso, ma solo i modelli V8 e V12 hanno vetri più spessi sui lati e nel vetro posteriore. La ricarica del telefono wireless è di serie e si trova appena davanti ai portabicchieri.

Le attrezzature standard della nuova Bmw Serie 7 includono anche sospensioni pneumatiche, porte soft-close, un tetto panoramico in vetro, un hotspot Wi-Fi, Apple CarPlay, illuminazione ambientale e controllo dei gesti.

Sul fronte della sicurezza, l’equipaggiamento di serie comprende il monitoraggio degli angoli ciechi, l’avviso di collisione in avanti, l’autobrake, i sensori di parcheggio e una telecamera per la visione surround. La nuova Serie 7 sarà in vendita in primavera e i prezzi saranno annunciati poco prima.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: facciamo un confronto con le rivali di Audi, Bmw e Mercedes in USA

Nuova Bmw Serie 7: tra poche ore la nuova ammiraglia della casa bavarese farà il suo debutto ufficiale, ecco le ultime news

Leggi anche: Audi batte Mercedes e Bmw nel 2018 e si conferma leader nel segmento premium in Italia