Mopar: oltre 200 accessori per personalizzare il nuovo Ram 1500

Mopar annuncia l'arrivo sul mercato di oltre 200 accessori per personalizzare il nuovo Pick Up Ram 1500 mostrato di recente a Chicago.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mopar annuncia l'arrivo sul mercato di oltre 200 accessori per personalizzare il nuovo Pick Up Ram 1500 mostrato di recente a Chicago.

Di recente abbiamo assistito alla presentazione della nuova versione del pick Up Ram 1500. Subito dopo questo debutto, Mopar ha annunciato la realizzazione di oltre 200 componenti inediti che permetteranno ai clienti di personalizzare secondo il proprio gusto il nuovo Pick Up del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. La divisione ricambi auto del gruppo italo americano aveva da poco annunciato la stessa cosa per il nuovo Dodge Durango, con la differenza che per il veicolo di Ram l’elenco delle parti raggiungerà le 200 unità. Tra gli accessori previsti segnaliamo la presenza anche di ruote da 18 pollici con pneumatici fuoristrada da 35 pollici, parafanghi neri, staffe in alluminio nero e il “Ram Rack” , che consente al pick up di poter trasportare anche un paio di kayak.

Mopar annuncia l’arrivo sul mercato di oltre 200 accessori per personalizzare il nuovo Pick Up Ram 1500

In ogni caso le modifiche che Mopar sarà in grado di apportare al nuovo pick up Ram 1500 non si limiteranno all’estetica del veicolo. Infatti come da tradizione per la divisione accessori e ricambi di Fiat Chrysler Automobiles, Mopar offrirà miglioramenti al motore come un sistema di induzione ad aria fredda per il propulsore Hemi V8 da 5,7 litri e un sistema di scarico in acciaio inossidabile con prese da 5 pollici di diametro. Infine segnaliamo anche che essendo parte della stessa famiglia, tutte le parti offerte da Mopar saranno disponibili con la stessa garanzia del pick up.  Questo garantirà ai clienti la possibilità di apportare tutte le modifiche possibili senza preoccupazioni.

Leggi anche: Jeep Scrambler: la produzione del futuro Pick Up dovrebbe partire nell’aprile del 2019

Ram 1500 by Mopar

Mopar annuncia l’arrivo sul mercato di oltre 200 accessori per personalizzare il nuovo Pick Up Ram 1500 mostrato di recente al Salone auto di Chicago 2018

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: il gruppo italo americano richiama 1.8 milioni di pick up Ram per un problema al cambio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mopar, Ram