Jeep Scrambler: la produzione del Pick Up dovrebbe partire nell’aprile del 2019

Nuovo Jeep Scrambler: l'inizio della produzione potrebbe avvenire nell'aprile del 2019 secondo quanto scoperto da Automotive News.

di , pubblicato il
Nuovo Jeep Scrambler

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal web, la produzione del futuro pick Up Jeep Scrambler dovrebbe cominciare a partire dal mese di aprile del 2019. E’ stata Automotive News a portare alla luce la probabile data di inizio produzione del pick Up di Jeep attraverso la pubblicazione online di un avviso WARN depositato in Ohio nello stabilimento che costruisce l’attuale Wrangler. WARN è l’acronimo di Worker Adjustment e Retraining Notification Act, che viene usato dalle aziende per informare anticipatamente i dipendenti dei licenziamenti di massa dovuti alla chiusura degli impianti.

Nuovo Jeep Scrambler: l’inizio della produzione potrebbe avvenire nell’aprile del 2019 secondo quanto scoperto da Automotive News

L’avviso in questione è stato presentato da Hyundai Mobis North America, azienda che impiega circa 570 persone che costruiscono il telaio dell’attuale modello di Jeep Wrangler JK , che presto verrà sostituito dal nuovo JL Wrangler. Il lavoro si svolge presso il grande impianto di assemblaggio FCA a Toledo in Ohio, dove una parte del complesso era già stata riattrezzata per il nuovo Wrangler l’anno scorso. I licenziamenti inizieranno nel mese di aprile, ciò significa la fine ufficiale della produzione dell’attuale Wrangler.

Automotive News afferma che il lancio del nuovo veicolo della casa automobilistica americana avverrà circa un anno dopo l’arresto dell’impianto, nell’aprile 2019. Con ogni probabilità, tale data indica dunque quando inizierà la produzione del pick up. Ciò significa che la rivelazione ufficiale del tanto atteso Jeep Scrambler potrebbe svolgersi alla fine di questo autunno al Los Angeles Auto Show 2018. Se ciò non dovesse accadere allora è quasi certo che il Pick Up debutterà al Detroit Auto Show nel prossimo mese di gennaio.

Leggi anche: Jeep B-Suv: secondo Automotive News potrebbe essere prodotto a Pomigliano

Nuovo Jeep Scrambler

Nuovo Jeep Scrambler: l’inizio della produzione potrebbe avvenire nell’aprile del 2019 secondo quanto scoperto da Automotive News

Leggi anche: Fiat Chrysler: Sergio Marchionne punta al raddoppio degli utili entro il 2022 grazie a Jeep

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.