Nel 2021 Maserati Levante vedrà il debutto di un nuovo motore. I prototipi del celebre modello sono attualmente impegnati in Svezia nei test relativi a questo nuovo propulsore. In base alle ultime foto spia trapelate in rete si evince che il SUV della casa automobilistica italiana introdurrà nei prossimi mesi un motore a V a otto cilindri e biturbo da 4,0 litri capace di produrre una potenza massima di 590 CV.

Maserati Levante nel 2021 riceverà il restyling di metà carriera con l’arrivo in gamma di un nuovo potente motore

Il futuro Maserati Levante non si limiterà a disporre di un nuovo motore ma introdurrà anche cambiamenti con un leggero rinnovamento estetico, sebbene per ora la parte anteriore rimanga come il modello attualmente in vendita, anche se è previsto un cambiamento nel nido d’ape delle prese d’aria, con fori più grandi.

Dietro, sono previsti anche alcuni cambiamenti nel modello di Maserati, in particolare nel design del paraurti e nell’area degli scarichi. Per quanto riguarda gli interni, il marchio prevede anche miglioramenti, tra cui un cruscotto digitale e un nuovo schermo nel sistema di infotaiment. Vedremo dunque nei prossimi mesi quali altre novità emergeranno a proposito del futuro Maserati Levante che il prossimo anno dunque subirà il restyling di metà carriera.

Ti potrebbe interessare: Maserati Quattroporte e Levante riceveranno un lifting questa estate

Maserati Levante nel 2021 riceverà il restyling di metà carriera con l’arrivo in gamma di un nuovo potente motore

Leggi anche: Maserati presenta l’edizione Royale per Quattroporte, Levante e Ghibli