Lamborghini Urus: vendite meglio del previsto per il primo Suv del brand italiano

Lamborghini Urus: secondo quanto rivelato da Stefano Domenicali le vendite del nuovo Suv stanno andando oltre le più rosee aspettative.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Lamborghini Urus

Lamborghini Urus è il nome del primo Suv nella storia della celebre casa automobilistica italiana che fa parte di Volkswagen. Oggi vi segnaliamo che le vendite del nuovo modello presentato agli inizi dello scorso mese di dicembre stanno andando addirittura meglio del previsto. E’ stato il numero uno di Lamborghini, l’amministratore delegato Stefano Domenicali, a dare la notizia parlando con CNBC. Continuando così le cose le vendite di Urus nel 2018 dovrebbero superare quota mille. Domenicali ha dichiarato: “Ci aspettavamo un feedback positivo da parte dei clienti, ma non al livello che stiamo ricevendo ora. La reazione dei clienti è davvero fantastica.”

Lamborghini Urus: secondo quanto rivelato da Stefano Domenicali le vendite del nuovo Suv stanno andando oltre le più rosee aspettative

Il numero uno della casa automobilistica del Toro si è pure lanciato in una previsione per il 2018. Secondo quanto rivelato dal CEO la sua società concluderà l’anno in corso con una produzione totale di circa 5 mila automobili. Di queste, come detto poc’anzi più di mille dovrebbero essere Lamborghini Urus. Entro la fine del 2019, il brand italiano di Volkswagen produrrà circa 8 mila auto, con oltre la metà di queste che saranno Urus.

I prezzi partono da 206 mila euro

Attualmente, circa il 70 per cento di coloro i quali hanno già acquistato Lamborghini Urus per la prima volta si è avvicinato al marchio. Domenicali ha detto di essere anche sorpreso dal fatto che molti degli acquirenti siano donne. “Sicuramente abbiamo assistito ad un aumento degli acquirenti di sesso femminile”, ha affermato. Ricordiamo che il prezzo di partenza di Urus è di 206 mila euro anche se mediamente fino ad ora gli acquirenti hanno speso 240 mila euro per ordinare il proprio Urus.

Leggi anche: Lamborghini celebra la produzione della sua Aventador numero 7 mila e Huracan numero 9 mila

Lamborghini Urus

Lamborghini Urus: secondo quanto rivelato da Stefano Domenicali le vendite del nuovo Suv stanno andando oltre le più rosee aspettative

Leggi anche: Lamborghini lavora insieme al MIT per creare un’auto super sportiva totalmente elettrica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lamborghini

I commenti sono chiusi.