La nuova Mercedes Classe A nominata Car of the Year

Mercedes Classe A ha vinto due premi prestigiosi in occasione dei Company Car Today 2019

di , pubblicato il
Nuova Mercedes Classe A sedan

Mercedes Classe A ha vinto due premi in occasione dei Company Car Today 2019. La nuova Classe A è stata nominata “Auto dell’anno”, nonché “Auto media inferiore premium dell’anno”. La Classe A è stata elogiata per il suo comfort interno, tecnologia innovativa e bassi costi di gestione. Paul Barker, direttore di Company Car Today, ha dichiarato: “La Classe A aprirà nuove strade nel mercato delle auto aziendali questa primavera, quando i nuovi efficienti motori RDE2 entreranno a far parte della gamma. Ma in ogni caso la vettura ha già stabilito nuovi livelli in termini di design di classe, cabina di alta qualità, tecnologia avanzata e valori residui.

Mercedes Classe A ha vinto due premi prestigiosi in occasione dei Company Car Today 2019

“È una combinazione potente che ha stabilito nuovi livelli per le piccole auto premium e il fatto che Mercedes sia la prima azienda a lanciare nuovi motori che elimineranno gli aumenti di tasse previsti per le auto inquinanti è la ciliegina sulla torta. È un vincitore molto meritevole del nostro premio per l’auto dell’anno 2019 CCT100 “. Mercedes Classe A è disponibile con una scelta di otto motori: A 180 d, A 180, A 200, A 200, A 220 (disponibile anche con 4MATIC a trazione integrale), A 250 e A 35. Tutti i modelli di Classe A sono forniti di serie con due display digitali da sette pollici, incluso un touchscreen centrale con sistema multimediale MBUX con controllo vocale intelligente ‘Hey Mercedes’.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: facciamo un confronto con le rivali di Audi, Bmw e Mercedes in USA

Mercedes Classe A vince due importanti premi in occasione dei Company Car Today 2019: “Auto dell’anno” e “Auto media inferiore premium dell’anno”

Leggi anche: Audi batte Mercedes e Bmw nel 2018 e si conferma leader nel segmento premium in Italia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: