La nuova Jeep Wrangler è stata proclamata fuoristrada dell’anno da MotorTrend in USA. Secondo la giuria del premio, il modello si è guadagnato questo risultato in quanto raramente il passato e il futuro convivono così bene come nell’iconico fuoristrada di Jeep. La nuova generazione di Wrangler, completamente riprogettata, trova la propria strada verso la modernizzazione, resistendo alla tentazione di diluire le sue capacità off road in favore di una maggiore morbidezza da crossover a detta dei giudici. I premi “Of the Year” di Motor Trend riconoscono i veicoli migliori che rappresentano un valore eccezionale, la superiorità delle loro classi e l’impatto sulla scena automobilistica.

Nuova Jeep Wrangler è stato proclamato da Motor Trend in USA Suv dell’anno da una giuria di esperti

Secondo Motor Trend, Jeep Wrangler continua a fornire prova di gran classe. La vettura con la sua ultima generazione è stata ulteriormente perfezionata per offrire ai consumatori un veicolo davvero costruito per il lavoro, il divertimento e per guidare tutti i giorni sulla strada in off road e in qualsiasi condizione meteorologica.

La nuovissima Jeep Wrangler è disponibile con tecnologia avanzata e connettività di altissimo livello e vanta interni straordinariamente confortevoli, dinamica di guida su strada migliorata, stile unico e autentico, nuovi livelli di sicurezza e caratteristiche di sicurezza e opzioni powertrain che includono l’affidabile motore 3.6 V-6 e un nuovissimo motore quattro cilindri in linea turbocompresso da 2,0 litri che offre prestazioni e consumi ridotti.

A detta della giuria del premio dunque Jeep Wrangler rimane il veicolo più capace e riconosciuto al mondo. Segnaliamo infine che nel corso del medesimo concorso anche il pick up Ram 1500 e Sergio Marchionne hanno ottenuto dei premi.

Leggi anche: Jeep Scrambler: è ufficiale il nuovo pick up sarà rivelato al Los Angeles Auto Show 2018

Nuova Jeep Wrangler Moab

Nuova Jeep Wrangler è stato proclamato da Motor Trend in USA  Suv dell’anno da una giuria di esperti

Leggi anche: Fiat Chrysler: ecco chi saranno i nuovi responsabili di EMEA, Jeep e Maserati