Jeep Scrambler: è ufficiale il nuovo pick up sarà rivelato al Los Angeles Auto Show 2018

Il nuovo Jeep Scrambler sarà rivelato al Los Angeles Auto Show a fine mese, l'organizzazione dell'evento lo ha ufficializzato.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Scrambler

Adesso è ufficiale, nelle prossime settimane assisteremo al debutto in anteprima del nuovo pick up Jeep Scrambler. Il modello che deriverà dall’ultima generazione di Jeep Wrangler sarà svelato in occasione della prossima edizione del Los Angeles Auto Show. La conferma è arrivata direttamente dall’organizzazione dell’evento che nel presentare l’edizione 2018 della manifestazione dice che tra le tante novità che saranno svelate vi sarà anche il nuovo pick up di Jeep. Il veicolo verrà prodotto nello stabilimento americano di Fiat Chrysler Automobiles a Toledo. 

Il nuovo Jeep Scrambler sarà rivelato al Los Angeles Auto Show a fine mese, l’organizzazione dell’evento lo ha ufficializzato

Non è ancora chiaro se davvero questo modello si chiamerà Jeep Scrambler. Questo sembra il nome più probabile ma la certezza la avremo nelle prossime settimane. Il modello sarà caratterizzato da un corpo molto simile a quello della Jeep Wrangler Unlimited a cinque porte, ma con una piattaforma estesa con un passo più lungo, in modo da avere più spazio nel cassone posteriore. Questo nuovo modello sarà in grado di competere nel segmento dei pick up di media grandezza e sarà caratterizzato da una gamma composta da diverse versioni, tra cui una versione dal carattere fortemente off-road, che forse si chiamerà Rubicon.  Dopo la sua presentazione al Los Angeles Auto Show 2018, possiamo aspettarci che il modello raggiunga il mercato già nei primi mesi del prossimo anno.

Leggi anche: Nuova Jeep Scrambler: il debutto dovrebbe avvenire al Los Angeles Auto Show 2018

Nuova Jeep Scrambler

Nuova Jeep Scrambler: il futuro pick up della casa americana sarà svelato al Los Angeles Auto Show 2018

Leggi anche: Fiat 500X, Jeep Compass e Renegade sono le 3 auto diesel più vendute in Italia nel 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep