Jeep Wrangler: l’attuale modello verrà prodotto anche nel 2018

Jeep Wrangler: secondo indiscrezioni nel 2018 accanto al nuovo modello potrebbe continuare ad essere venduto anche il vecchio modello

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler

Jeep dovrebbe lanciare la prossima generazione di Jeep Wrangler  entro fine anno. Ma come Fiat Chrysler ha rivelato oggi in un elenco di aggiornamenti dei prodotti, l’attuale Wrangler continuerà a vivere anche nel 2018. Per il prossimo anno, tutti i modelli Wrangler ottengono una nuova decalcomania “Wrangler JK” sul pannello frontale del lato del conducente. Questo significa che o Jeep venderà la generazione attuale JK a fianco del nuovo JL, o continuerà con la JK prima di passare alla JL ad un certo punto del prossimo anno.

Jeep Wrangler: la vecchia generazione continuerà ad essere venduta anche nel 2018?

 

L’attuale versione di Jeep Wrangler riceverà alcuni aggiornamenti per il 2018. Innanzi tutto i nuovi modelli in edizione speciale si uniscono alla linea, tra cui Golden Eagle e Altitude. In particolare i modelli Golden Eagle sono dotati di aggiornamenti estetici interessanti.

 

Ricordiamo anche che secondo le ultime indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, è probabile che il Wrangler di prossima generazione debutterà prima o dopo l’Auto Show di Los Angeles  alla fine di novembre. Il modello dovrebbe offrire tre motori, tra cui un turbo 2,0 litri, un 3,6 litri Pentastar V-6 e un 3,0 litri EcoDiesel V-6.

 

Nel 2019 poi il veicolo dovrebbe essere seguito da un Pick Up che avrà come base proprio la nuova generazione di Wrangler e che si potrebbe chiamare Jeep crambler. Nel frattempo sul web continuano ad essere pubblicate nuove foto spia del prototipo. Qualcuno nelle ultime ore ha pure ipotizzato un debutto anticipato per il nuovo fuoristrada di Jeep che potrebbe essere mostrato in anteprima ad ottobre.

 

Leggi anche: Jeep Scrambler: dovrebbe essere questo il nome del nuovo Pick Up di FCA

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler: nel 2018 accanto al nuovo modello potrebbe continuare ad essere venduto anche il vecchio modello

 

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee Trackhawk, rivelato il suo prezzo negli USA

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep