Jeep Scrambler: dovrebbe essere questo il nome del nuovo Pick Up di FCA

Jeep Scrambler: quasi certamente sarà questo il nome del nuovo Pick Up di Jeep che arriverà sul mercato nel 2019 lo ha confermato Automotive news.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Scrambler

Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi che secondo un forum di appassionati di Jeep, che spesso è stato protagonista di importanti rivelazioni, il nome del nuovo Pick Up di Jeep sarebbe Jeep Scrambler. Nelle scorse ore sono arrivate nuove conferme da parte di Automotive News che ritiene probabile che le voci sul nome del nuovo modello della casa americana di Fiat Chrysler Automobiles siano fondate.

Jeep Scrambler: Automotive news conferma che il nome del nuovo Pick Up di Jeep potrebbe essere proprio questo

Il nome del pick-up, basato sulla nuova generazione di Jeep Wrangler, richiama l’originale CJ-8 Scrambler, una variante a lunga trazione del CJ-7 costruita dal 1981 al 1986. Nei mesi scorsi di questo nuovo modello sono apparse su web numerose foto spia che hanno mostrato il prototipo camuffato in fase di collaudo. Il modello si basa in maniera piuttosto evidente sulla nuova generazione di Wrangler per quanto riguarda in particolare l’anteriore del modello.

Il debutto del nuovo Jeep Scrambler dovrebbe avvenire, sempre secondo i soliti bene informati, entro la fine del prossimo anno. Il periodo giusto per vedere il nuovo Pick Up di Jeep potrebbe essere fine novembre in occasione del Los Angeles auto Show 2018. Certamente a fine anno maggiori informazioni su questo modello trapeleranno nel momento in cui verrà svelata la nuova generazione di Jeep Wrangler. Non resta, dunque, che aspettare e scoprire i nuovi dettagli su questo modello che comunque dovrebbe avere molto in comune con il nuovo fuoristrada di Jeep a cominciare dalla gamma dei motori.

 

Leggi anche: FCA India ha ricevuto già più di 8000 prenotazioni per Jeep Compass

 

Jeep Scrambler

Jeep Scrambler: quasi certamente sarà questo il nome del nuovo Pick Up di Jeep che arriverà sul mercato nel 2019 lo ha confermato Automotive news

 

Leggi anche: Jeep, per Sergio Marchionne è un brand da 7 milioni di auto l’anno

 

 

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep