Jeep: importante novità per la sua gamma

Jeep ha presentato nelle scorse ore una novità importante per la sua gamma: l'edizione limitata North Edition

di , pubblicato il
Jeep North Edition

Jeep ha presentato nell’ambito del New England Motor Show 2020 un’interessante edizione speciale per l’intera gamma. Questa è la versione North Edition. Si tratta di una versione dei modelli della casa americana che è destinata principalmente a tutti coloro i quali vivono in zone particolarmente fredde e con inverni lunghi. Questa novità riguarda tutti i modelli che fanno parte della gamma Jeep nel mercato statunitense: Renegade, Compass, Cherokee, Grand Cherokee, Gladiator e Wrangler.

Si presume dunque che per il momento la novità sia rivolta ai clienti americani del marchio di FCA.

Jeep ha presentato una novità importante per la sua gamma: l’edizione limitata North Edition

L’edizione speciale di Jeep si basa rispettivamente su Renegade Sport, Compass Sport, Cherokee Latitude, Grand Cherokee Laredo, Gladiator Overland e Wrangler Sahara. Oltre alle consuete dotazioni, tutti questi modelli avranno anche trazione 4×4 e alcuni pneumatici validi per tutte le stagioni e terreni diversi. L’equipaggiamento di serie è arricchito inoltre con specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldati, ganci di traino e un kit Trail Rated che include anelli a D, guanti, un kit di sicurezza, un moschettone e una cinghia di traino.

I modelli Jeep North Edition avranno volante e sedili anteriori riscaldati. Sarà possibile accedere a una cabina già calda grazie alla funzione di avvio remoto. Queste novità si completano con alcuni tappetini validi per qualsiasi stagione dell’anno e un sistema di intrattenimento informativo Uconnect con schermo da 8,4 pollici e SiriusXM Travel Link Weather. Non sappiamo per il momento se in futuro questa versione delle auto di Jeep arriverà anche dalle nostre parti.

Leggi anche: Nuova Jeep Compass: le ultime immagini suggeriscono modifiche al design

 

Argomenti: