Dalla Cina nei giorni scorsi sono apparse sul web le prime immagini del prototipo camuffato della nuova Jeep Compass. Si tratta dell’aggiornamento di metà carriera che l’anno prossimo dovrebbe caratterizzare il celebre modello. Le immagini mostrano che la silhouette della nuova Compass sarà più o meno identica, sebbene nuovi design dei cerchi in lega siano quasi una certezza. Sembra che la maggior parte delle modifiche esterne siano nella parte anteriore: il design del faro, del paraurti anteriore e della griglia sembra essere stato leggermente modificato rispetto al modello attuale.

La forma delle luci posteriori sembra essere la stessa del modello attuale, sebbene gli elementi LED potrebbero essere inclusi per aggiornare la parte posteriore.

Dalla Cina nei giorni scorsi sono apparse sul web le prime immagini del prototipo camuffato della nuova Jeep Compass

Gli interni sono fortemente mimetizzati, ma ciò che possiamo vedere è che il design non si discosta molto dall’attuale Compass. Tuttavia, ci si può aspettare che la qualità dei materiali faccia un passo avanti. Aspettatevi anche che Jeep offra un elenco più lungo di funzioni tra cui un’unità di infotainment touchscreen aggiornata e possibilmente più grande.

Per quanto riguarda la gamma dei motori non dovrebbero esserci particolari novità. Anche la nuova Jeep Compass continuerà ad avere lo stesso cambio automatico a doppia frizione a 7 marce per il benzina e il convertitore di coppia a 9 velocità per il diesel, come optional. Si prevede che i prezzi della nuova Jeep Compass aumenteranno nelle prossime settimane con l’aggiornamento necessario per soddisfare le norme sulle emissioni di BS6.

Leggi anche: I piani futuri di Jeep includeranno il nuovissimo Cherokee e il rinnovato Wagoneer

Dalla Cina nei giorni scorsi sono apparse sul web le prime immagini del prototipo camuffato della nuova Jeep Compass

Leggi anche: Jeep Gladiator XMT è il nome del nuovo pickup militare tattico leggero