Jeep Gladiator: l’esemplare protagonista nello spot del SuperBowl con Bill Murray è in vendita

Il Jeep Gladiator utilizzato per la pubblicità con Bill Murray durante il Super Bowl è stato messo in vendita in USA

di , pubblicato il
Jeep Bill Murray

All’inizio di questo mese, la pubblicità ufficiale del Super Bowl di Jeep è diventata un successo. ” Groundhog Day “, interpretato dal mitico Bill Murray, andato in onda durante il Big Game e presto è stato votato come il miglior spot pubblicitario. Finora su YouTube il filmato ha raccolto oltre 50 milioni di visualizzazioni e conteggi. Nonostante il fatto che le vendite di Jeep Gladiator siano calate un po’ negli ultimi mesi, molto probabilmente a causa del suo prezzo elevato, il pick up tanto atteso rimane popolare. È stata una mossa saggia per Jeep pubblicizzarlo in questo modo.

Il Jeep Gladiator utilizzato per la pubblicità con Bill Murray durante il Super Bowl è stato messo in vendita in USA

E a proposito di ciò, che cosa è successo all’attuale Jeep Gladiator arancione che Bill Murray insieme al suo amico peloso hanno guidato per il loro ritorno a Punxsutawney, in Pennsylvania? Si scopre che è in vendita presso una concessionaria Jeep nel Michigan, secondo Tuscola Today. Il prezzo? 57.350 dollari sebbene sia un modello quasi completamente equipaggiato. La concessionaria in questione è Moore Motor Sales, con sede a Caro nel Michigan.

Jeep Gladiator è stato prestato al team di produzione per le riprese dello spot a seguito di una richiesta del dipartimento pubblicitario della FCA. È stato fatto quasi all’ultimo minuto perché Murray ha accettato di fare lo spot solo a gennaio, solo poche settimane prima del Super Bowl. È stato avvicinato per la prima volta da FCA con l’idea la scorsa estate. Questo Gladiator Rubicon, insieme a un altro equipaggiato in modo simile da un concessionario nel Wisconsin, furono spediti a Woodstock nell’Illinois, dove si svolgevano le riprese.

Leggi anche: Jeep Gladiator XMT è il nome del nuovo pickup militare tattico leggero

Argomenti: