Un nuovo teaser di Jeep anticipa l’arrivo di una nuova edizione speciale della Jeep Wrangler. La prima immagine pubblicata non rivela molto, tranne per il fatto che questa nuova versione ha molti elementi opzionali del catalogo ufficiale di accessori del marchio e avrà una configurazione abbastanza radicale e un marcato carattere fuoristrada. Ricordiamo che il Chicago 2020 Motor Show aprirà le sue porte la prossima settimana, dall’8 al 17 febbraio. 

Un nuovo teaser di Jeep anticipa l’arrivo di una nuova edizione speciale della Jeep Wrangler

A Chicago, dovremmo anche essere in grado di vedere un’altra delle più grandi e recenti novità del modello, la nuova Jeep Wrangler Rubicon Recon 2020 , che è stata presentata solo pochi giorni fa, è posizionata come una versione più alta del catalogo SUV americano, sebbene sia disponibile solo con il motore 4 cilindri sovralimentato da 2,0 litri associato al cambio automatico a 8 marce.

Questa versione è disponibile sia con il corpo a 2 porte che con la variante a 4 porte Wrangler Unlimited.

Questa versione di Wrangler è dotata da cerchi bicolore da 17 pollici con pneumatici fuoristrada da 33 pollici, paraurti in metallo e griglia nera con adesivi dello stesso colore sul cofano . All’interno troviamo una fodera speciale con cuciture rosse a contrasto e cinture di sicurezza abbinate. Il sistema di informazione e intrattenimento UConnect viene fornito di serie con lo schermo da 7 pollici, ma è disponibile anche lo schermo opzionale da 8,4 pollici.

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee e Suzuki Vitara avrebbero violato le regole sulle emissioni