Hyundai Motor Company ha svelato la sua nuova gamma di veicoli elettrificati a tutto tondo e le tecnologie con la berlina Lafesta EV leader dello spettacolo alla 17a Mostra Internazionale dell’Automobile di Guangzhou in Cina. Specificamente indirizzata al mercato competitivo dei veicoli elettrificati in Cina, Lafesta EV è un modello ecofriendly della berlina sportiva specifica per la Cina, Lafesta, rilasciata nell’ottobre 2018 , sarà disponibile per i clienti a metà dicembre, all’inizio del prossimo anno.

Hyundai Motor ha svelato la sua nuova berlina Lafesta EV al Motor Show di Guangzhou in Cina

Il modello EV esemplifica l’approccio progettuale di Sensuous Sportiness di Hyundai Motor – armonizzando i quattro elementi fondamentali del design del veicolo: proporzione, architettura, stile e tecnologia – aggiungendo al contempo un fascino deciso, agile e atletico derivato dall’immagine di uno squalo.

Oltre a Lafesta EV, altri otto modelli di veicoli e quattro concetti tecnologici e spazi esperienziali sono preparati al salone automobilistico che si tiene dal 22 novembre al 1 ° dicembre presso il China Fair and Export Fair Complex, Guangzhou, sottolineando la visione dell’elettrificazione di Hyundai Motor per il mercato cinese in rapida evoluzione.

“Con il lancio di Lafesta EV, Hyundai Motor Company sta accelerando la diffusione del suo motore di elettrificazione in Cina a tutto gas”, ha affermato Seogju Cha, Vicepresidente esecutivo e Chief Technology Officer di Hyundai Motor Group (China) Ltd. ” Inaugurando l’elettrificazione in tutte le classi di veicoli nel futuro, Hyundai Motor sta svolgendo un ruolo chiave nel creare il futuro ambiente pulito della Cina come marchio di mobilità ecocompatibile “.

Tramite questi modelli e tecnologie, la Hyundai Motor Company di Pechino dimostra la sua strategia e la sua capacità di guidare il panorama automobilistico nazionale, includendo piattaforme elettrificate, design avanzato, tecnologie di connettività all’avanguardia e modelli ad alte prestazioni.

Leggi anche: Hyundai sviluppa la prima tecnologia al mondo di controllo attivo del rumore da strada