Hyundai Motor Company ha lanciato oggi un annuncio video di grande successo che segna il debutto mondiale del suo nuovo veicolo sportivo entry-level, il Venue. La clip di quasi tre minuti su YouTube  celebra l’ingresso di Venue nella gamma SUV della casa coreana, che comprende Palisade, Santa Fe, Tucson, NEXO e Kona. Progettato per conquistare il cuore dei millennial e dei giovani consumatori con il suo concetto di “urban vibes”, il video mette in risalto l’appeal giovane e attraente di Venue e un’identità urbana che ben si adatta allo stile di vita della città.

La clip di quasi tre minuti su YouTube celebra l’ingresso di Venue nella gamma SUV di Hyundai

Il video mostra che un Venue è volato all’interno di un velivolo da trasporto C-130 in alto nel cielo, prima di essere lasciato cadere su un’asfalto presso l’aeroporto Inyokern della California, dove è salutato da altri SUV Hyundai. Tutti i SUV presenti nella clip virale, Palisade, Santa Fe, Tucson, NEXO, Kona e Venue, sembrano personaggi umanoidi. “Come un SUV di ingresso con uno spirito giovanile rivolto ai millennial, l’annuncio del Venue cerca di rompere gli stereotipi sulla pubblicità delle auto”, ha dichiarato Wonhong Cho, Vicepresidente esecutivo e Chief Marketing Officer di Hyundai Motor. “Ci auguriamo che tutti noi possiamo apprezzare l’arrivo di Venue attraverso questo schema pubblicitario unico.”

Con un forte impatto sulla praticità e la personalità, Venue offre la versatilità della guida multiuso, adattandosi a un ampio spettro di stili di vita in diversi terreni. Offre anche la miglior efficienza di carburante della sua classe, fornendo al contempo un’esperienza di guida stabile e confortevole. Il Venue sarà introdotto in vari mercati globali nella seconda metà di quest’anno. Avendo debuttato al Salone Internazionale dell’Auto di New York nell’aprile 2019, il nuovo Venue è l’ultimo arrivato nel segmento dei SUV di Hyundai Motor.

Leggi anche: Hyundai e Wind River svilupperanno insieme una piattaforma di guida autonoma di nuova generazione