Vi avevamo parlato nei giorni scorsi dell’imminente debutto di quella che da molti viene considerata come l’anti Tesla per eccellenza: Fisker EMotion. La vettura verrà finalmente presentata nelle prossime ore durante il CES 2018 di Las Vegas. La vettura, le cui immagini erano trapelate nelle scorse ore, vanta caratteristiche davvero straordinarie. Basti pensare che l’auto si ricarica in appena 9 minuti garantendo di poter percorrere almeno 200 km e garantisce un’autonomia complessiva di 640 km. 

Fisker EMotion sarà finalmente presentata, l’anti Tesla per eccellenza arriverà tra un anno esatto costerà 120 mila euro e si ricaricherà in appena 9 minuti

La nuova Fisker EMotion è già adesso ordinabile pagando una caparra da 2 mila euro.

Il veicolo si caratterizza per la presenza di una batteria agli ioni di litio da 143 kWh. Questa è stata prodotta e realizzata da Fisker in collaborazione con LG Chem. Esteticamente parlando la principale caratteristica di questa vettura è sicuramente legata all’apertura a farfalle di tutte e quattro le porte. Questa soluzione garantisce dei vantaggi relativi all’abitabilità del veicolo.

La vettura dispone di un abitacolo davvero lussuoso

La vettura dispone di un abitacolo davvero lussuoso interamente ricoperto da pelle e con la presenza di alcuni grandi schermi con cui è possibile controllare ogni funzione della vettura. Le dimensioni del veicolo non sono state comunicati ma dalla Fisker assicurano che l’auto garantisce uno degli abitacoli più ampi dell’intera categoria.

Henrik Fisker fondatore dell’omonima azienda si dice assai fiducioso del successo commerciale della sua vettura. L’inventore di Fisker EMotion conferma che la macchina elimina del tutto l’ansia da autonomia ricaricandosi in appena 9 minuti. 

Leggi anche: Fisker EMotion: la prima immagine della rivale di Tesla in attesa del debutto al CES di Las Vegas

Fisker EMotion

Fisker EMotion sarà finalmente presentata, l’anti Tesla per eccellenza arriverà tra un anno esatto costerà 120 mila euro e si ricaricherà in appena 9 minuti

Leggi anche: Fisker EMotion: ecco l’ultima novità per l’anti-Tesla che debutterà ufficialmente al CES 2018