FCA ha lanciato la nuova versione del suo pick up di medie dimensioni: Fiat Toro Ranch. Questa sarà la nuova top di gamma del veicolo. Questa variante infatti nella gamma di Toro si colloca subito sopra della versione Volcano con più equipaggiamenti e interni lussuosi. Toro Ranch parte da R $ 149.990 e ora detiene il titolo di auto Fiat più costosa attualmente in vendita nel continente sudamericano. Il motore è lo stesso 2.0 quattro cilindri diesel della versione Volcano con 170 CV di potenza e 35,7 kgfm a 1.750 giri / min associato alla trasmissione automatica a nove rapporti e alla trazione 4×4.

Fiat Toro Ranch: la nuova versione del celebre pick up del brand di Torino è stata svelata in Brasile

Tra le principali differenze che riguardano Fiat Toro Ranch rispetto al resto della gamma, spicca la presenza di specchietti e altri elementi cromati. All’interno, il veicolo è stato rivestito in pelle marrone, tono che si ripete nelle cornici delle prese d’aria, nel cruscotto e intorno alle maniglie delle porte. Il soffitto e le colonne sono verniciati in nero e anche il cruscotto ha subito leggere modifiche rispetto alla versione Volcano.

Tra le altre caratteristiche che contraddistinguono Fiat Toro Ranch segnaliamo la presenza di luci diurne a LED, sensore pioggia, videocamera retromarcia, sensore crepuscolare, specchietto retrovisore elettrocromico, sedile guida regolabile elettricamente, avviamento senza chiave, aria condizionata , media center con schermo da 5 pollici e GPS, cruscotto con schermo digitale da 7 pollici, cerchi in lega da 18 pollici dal design esclusivo, parafanghi e protezione serbatoio carburante.

Leggi anche: Fiat fa flop in Canada a luglio, adesso la situazione diventa preoccupante

Fiat Toro Ranch

Fiat Toro Ranch: la nuova versione del celebre pick up del brand di Torino è stata svelata in Brasile

Leggi anche: Fiat Punto addio: nei giorni scorsi prodotto l’ultimo esemplare, i lavoratori di FCA immortalano l’evento