Nelle scorse ore una clamorosa indiscrezione è stata rilanciata dalla stampa britannica. Si torna infatti a parlare del possibile passaggio dell’attuale numero uno di Fiat Chrysler, l’amministratore delegato Mike Manley alla Jaguar. Con la fusione con PSA che ormai è stata ufficializzata, Manley non sarà più l’amministratore delegato di FCA. Infatti il nuovo CEO del nascente gruppo sarà Carlos Tavares con John Elkann che invece ricoprirà la posizione di Presidente. Dunque se Manley rimarrà nella società inevitabilmente verrà retrocesso.

Il CEO di Fiat Chrysler Mike Manley approderà alla Jaguar? Ecco le ultime indiscrezioni

Secondo alcuni ciò non sarebbe andato giù a Mike Manley che si starebbe guardando intorno nella speranza di ricevere qualche proposta interessante. A quanto pare però nelle scorse settimane sarebbe tornata alla carica Jaguar che vorrebbe rimpiazzare l’attuale CEO Ralph Speth. Dobbiamo però dire che già negli scorsi mesi si era diffusa questa voce che però era stata smentita da Mike Manley.

Vedremo dunque come si evolveranno le cose per il CEO di Fiat Chrysler che ha avuto il merito di guidare Jeep verso il successo e che poi ha preso il posto del compianto Sergio Marchionne come amministratore delegato del gruppo italo americano. Manley è entrato in Chrysler nel 2000, ha guidato Jeep e RAM portando i due brand ad ottenere importanti risultati. Come CEO di FCA invece secondo alcuni ha fatto meno bene. Vedremo dunque se queste voci risulteranno essere fondate o meno.

Leggi anche: Fiat Chrysler: i concessionari in USA affermano di essere stati costretti ad acquistare auto