Il restyling di Fiat 500X sarà probabilmente svelato in ottobre in occasione del Salone dell’auto di Parigi 2018. Nelle scorse ore sul web invece sono state pubblicate nuove foto spia del futuro veicolo. Queste immagini sono state confrontate con le foto dell’attuale modello per mostrare ancora meglio quelle che saranno le principali differenze estetiche tra vecchia e nuova 500X. Il restyling del celebre crossover di Fiat sbarcherà sul mercato nei primi mesi del 2019. Il veicolo ovviamente continuerà ad essere prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler di Melfi assieme alla “sorella” Jeep Renegade.

Fiat 500X: ecco le ultime foto spia del nuovo modello che probabilmente sarà presentato in autunno

Guardando le immagini spia, la prima evidente differenza estetica che notiamo è legata alla diversa forma che nel nuovo modello avranno i gruppi ottici anteriori e posteriori. Questa dovrebbe essere la più grossa differenza estetica con il veicolo attualmente presente sul mercato che è stato commercializzato a partire dal 2015. Con questo restyling novità importanti dovrebbero arrivare anche per quanto riguarda l’abitacolo. In particolare un aggiornamento piuttosto corposo rispetto al modello attuale dovrebbe subire il sistema multimediale UConnect che sarà aggiornato. 

Secondo i soliti bene informati, motori e allestimenti dovrebbero essere gli stessi dell’attuale versione di Fiat 500X. Con l’arrivo del restyling potrebbe inoltre arrivare anche la versione Abarth di questo crossover. Si tratta del resto di una variante attesa già da molto tempo e dunque l’ipotesi sembra tutt’altro che improbabile. Vi aggiorneremo non appena arriveranno ulteriori novità sulla futura 500X.

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: migliaia di Chrysler Pacifica a Google per i taxi a guida autonoma

Fiat 500X

Fiat 500X: ecco le ultime foto spia del nuovo modello che probabilmente sarà presentato in settembre al salone auto di Parigi

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: il prossimo 1 giugno conosceremo il futuro di Alfa Romeo, Maserati e Jeep