Fiat 500C Missoni è l’ultima creazione di Garage Italia Customs. Come quasi sempre accade quando si tratta di questa azienda, l’esemplare è unico nel suo genere essendo stato realizzato in una sola unità. Il veicolo è stato progettato per essere venduto all’asta nel corso dell’evento di beneficenza della Fondazione Amfar, che si è svolto lo scorso 21 settembre 2017 presso il Palazzo della Permanente a Milano durante la settimana della Moda.

Fiat 500C Missoni: l’ultima creazione di Garage Italia Customs di Lapo Elkann

Angela Missoni, direttore creativo dell’omonima azienda, è stata madrina della serata in cui è stata venduta al’asta questa originale Fiat 500C Missoni.

Non è stato reso noto il prezzo che è stato pagato dall’acquirente per accaparrarsi questo pezzo unico. Già un paio di anni fà fu venduta un’altra Fiat 500C realizzata sempre da Garage Italia Customs per la medesima serata di beneficenza promossa dalla Fondazione Amfar. Questa è l’ennesima dimostrazione che la società di Lapo Elkann quando si tratta di fare beneficenza è sempre in prima fila.

Ovviamente, la nuova Fiat 500C Missoni ha destato grande curiosità tra appassionati e addetti ai lavori desiderosi di conoscere tutte le caratteristiche estetiche e non solo di questo modello. La cosa che salta subito all’occhio guardando le immagini del veicolo come è intuibile riguarda la carrozzeria, la quale riprende la tipica fantasia che contraddistingue alcuni tra i più famosi capi firmati da Missoni, con le classiche righe orizzontali multicolorIl medesimo tema è stato ripreso anche all’interno dall’abitacolo dagli specialisti di Garage Italia Customs.

Leggi anche: Nuova Fiat 500: ecco le prime indiscrezioni sulla futura generazione

 

Fiat 500C Missoni

Fiat 500C Missoni è il nome dell’ultima creazione di Garage Italia Customs, ecco le caratteristiche di questo particolare esemplare

 

leggi anche: Fiat Toro Black Jack: in vendita in Brasile la nuova versione del Pick Up