Fiat 500 Collezione è il nome della nuova versione speciale della celebre city car della principale casa automobilistica italiana. Questa particolare versione a breve verrà lanciata sul mercato. Il nuovo modello verrà mostrato per la prima volta in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2018. L’evento che aprirà i battenti al pubblico tra pochissimi giorni. Tra le principali caratteristiche estetiche che distingueranno questo modello dagli altri presenti nella gamma di 500, segnaliamo la presenza di cerchi in lega da 16 pollici, elementi cromati nel paraurti anteriore, nel cofano motore e negli specchietti retrovisori.

Fiat 500 Collezione: sarà mostrata in anteprima in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2018

Per quanto riguarda la carrozzeria, segnaliamo la presenza di nuove tinte: Avorio Taormina, Bianco Gelato e Blu Dipinto di Blu. Presenti anche due livree bicolore: “Primavera” con i colori bianco e grigio e“Acquamarina” con i colori bianco e verde. Il logo “Collezione” è presente sia all’esterno con un apposito badge che all’interno ricamato sui tappetini. La nuova Fiat 500 Collezione potrà essere scelta nelle versioni con motore a benzina 1.2 Fire aspirato da 69 CV di potenza oppure anche in versione Easy Power a GPL.

L’auto arriva a 10 anni dalla prima versione speciale di 500

Anche la plancia del veicolo sarà in tinta con la carrozzeria. Tra gli optional pensati per questo modello segnaliamo la possibilità di arricchire la propria auto con il sistema multimediale UConnect HD Live e il navigatore satellitare Tom Tom. Dunque la nuova Fiat 500 Collezione sarà una delle grandi protagoniste nello stand della principale casa automobilistica italiana a Ginevra. Il suo debutto avverrà a 10 anni di distanza dalla “by Diesel”, prima versione speciale della nuova 500.

Leggi anche: Fiat Chrysler: in USA vendite giù a febbraio 2018, bene le immatricolazioni in Francia

Fiat 500 Collezione

Fiat 500 Collezione: la versione speciale di 500 sarà mostrata in anteprima in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2018

Leggi anche: Fiat 500: ecco l’esemplare del tuner Giannini con motore Alfa Romeo e prezzo di una Ferrari