Ferrari: la prima vettura ibrida arriverà nel 2019

Ferrari: la prima auto ibrida del cavallino rampante sarà lanciata sul mercato nel corso del 2019, lo ha rivelato Sergio Marchionne.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari

Il 2019 sarà l’anno giusto per assistere al debutto della prima auto ibrida di FerrariLa conferma è arrivata nelle scorse ore direttamente dal Salone dell’auto di Ginevra 2018 ad opera del numero uno del cavallino rampante, il Presidente Sergio Marchionne. Secondo quanto rivelato dal numero uno della casa automobilistica di Maranello, questo modello non sarà il nuovo suv. Questo futuro veicolo sarà qualcosa di unico nel panorama del settore. Il nuovo Suv arriverà nel 2020 e le sue vendite rappresenteranno circa il 10 per cento del totale del cavallino rampante.

Ferrari: la prima auto ibrida del cavallino rampante sarà lanciata sul mercato nel corso del 2019, lo ha rivelato Sergio Marchionne

Dopo il lancio della prima vettura ibrida nel 2019 e del primo Suv nel 2020, Ferrari poi si concentrerà sul debutto della prima auto 100 per cento elettrica. Questo progetto però è ancora lontano dall’essere presentato. A proposito della prima vettura ibrida, ci sono buone possibilità che nei prossimi mesi nuove indiscrezioni trapeleranno su questo veicolo. Per il momento infatti non sappiamo ancora nulla in proposito.

Tutte le novità saranno in linea con lo stile e la tradizione di Maranello

Ovviamente, come sempre tiene a precisare Marchionne in questi casi, qualsiasi novità che arriverà ad arricchire la gamma della casa di Maranello dovrà essere in linea con la tradizione dello storico brand italiano. Questo significa che si tratterà di modelli dallo stile inconfondibile, dalle prestazioni di altissimo livello e che avranno come principale caratteristica l’esclusività. L’esclusività del resto è da sempre un elemento fondamentale per Ferrari.

Leggi anche: Ferrari SF71H e Mercedes W09: facciamo un confronto tra le due monoposto di Formula 1

Ferrari

Ferrari: la prima auto ibrida del cavallino rampante sarà lanciata sul mercato nel corso del 2019, lo ha rivelato Sergio Marchionne

Leggi anche: Ferrari 488 Pista: sarà questo il nome della versione speciale che debutterà a Ginevra, le prime immagini

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari