Il 2021 dovrebbe essere l’anno giusto per vedere la nuova Chrysler Pacifica. Secondo alcune fonti di Mopar Insiders provenienti dal Windsor Assembly Plant nel 2021 l’auto subirà importanti modifiche rispetto al modello attuale. Si dice che la vettura di Chrysler disporrà di alcuni importanti cambiamenti alla zona anteriore e anche a quella posteriore.

La nuova Chrysler Pacifica debutterà agli inizi del 2021, ecco le principali novità attese

Inoltre si dice anche che la nuova Chrysler Pacifica disporrà di un sistema ibrido aggiornato, trazione integrale e anche alcuni importanti miglioramenti agli allestimenti.

Inoltre è stato anche confermato che nel 2021 Pacifica rimarrà l’unico minivan proposto nella gamma dei marchi del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Infatti il Dodge Grand Caravan non sarà più prodotto a partire dal 2020.

La nuova Chrysler Pacifica avrà una griglia anteriore diversa dal modello attuale e molto più simile a quella vista nel Dodge Grand Caravan. Nella zona posteriore invece quasi certamente noteremo la presenza di gruppi ottici rivisti anche qui con uno stile molto simile a quanto visto sul Grand Caravan. Il nuovo sistema a trazione integrale sarà molto simile a quello delle recenti Jeep Renegade e Compass PHEV. Il debutto del modello dovrebbe avvenire entro la prima metà del 2020. Maggiori dettagli dovrebbero emergere già nel corso dei prossimi mesi.

Leggi anche: Fiat Chrysler: i concessionari in USA affermano di essere stati costretti ad acquistare auto