Amazon ha annunciato che sarà presentato in anteprima un documentario su Fernando Alonso su Amazon Prime Video Spagna. Un nuovo documentario sulla piattaforma Amazon Prime Video, prodotto da The Mediapro Studio, si concentrerà sul due volte campione di Formula 1. La produzione lo ha seguito nei mesi precedenti la sua prima Dakar e metterà la lente d’ingrandimento sulla sua vita sia dentro che fuori pista.

Amazon ha annunciato che sarà presentato in anteprima un documentario su Fernando Alonso su Prime Video

“Fernando” , come verrà chiamata la produzione, sarà un documentario in cinque parti che sarà presentato in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video in Spagna, Francia, Italia, Regno Unito e America Latina quest’anno.

Il documentario riflette gli ultimi 12 mesi del pilota. In esso l’Asturiano apre le sue porte in modo da mostrare la persona che c’è sotto la tuta. La sua cerchia più vicina, composta dal suo rappresentante Luis García Abad, da sua sorella Lorena, dalla sua ragazza Linda Morselli e dal suo amico Carlos Sainz, “condividerà” aspetti molto personali di Fernando.

“Fernando Alonso è uno degli atleti più conosciuti al mondo”, afferma Ricardo Cabornero, capo di Prime Video Content in Spagna, parlando al sito Web Advanced Television. “Siamo orgogliosi di presentare questo progetto esclusivamente ai membri Prime, con immagini inedite dei loro momenti più intimi e personali “, aggiunge Ricardo.

La fiducia di Fernando Alonso e del suo team nel permetterci di mettere una telecamera nella loro vita quotidiana è stata la chiave per lo sviluppo di questa serie”, aggiunge Javier Méndez, direttore dei contenuti di The Mediapro Studio. “Fernando mostrerà al pubblico una visione personale e molto ravvicinata del pilota, diversa dal solito profilo che abbiamo conosciuto finora. La serie consentirà inoltre a Fernando di condividere i suoi momenti di riflessione sul suo possibile ritorno in F1.

Fernando è un vincitore e durante quest’anno ha dimostrato di essere il miglior pilota di qualsiasi veicolo a quattro ruote “, dice Méndez per chiudere.

Leggi anche: Formula 1: per Briatore anche Alonso avrebbe vinto con Mercedes nel 2019