Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da ambienti vicini ad Alfa Romeo, la futura Alfa Romeo GTV si farà. Dopo che per un periodo sembrava che il veicolo non sarebbe più arrivato, le cose adesso sembrano essere cambiate. Si dice infatti che il modello, particolarmente atteso da appassionati e addetti ai lavori, verrà prodotto nello stabilimento FCA di Modena assieme alla sportiva Maserati Alfieri.

Alfa Romeo GTV: la vettura molto probabilmente si farà e arriverà anche in versione totalmente elettrica

Le due auto avranno molto in comune a quanto pare e questo fa presagire che la futura Alfa Romeo GTV che si era detto potesse arrivare sul mercato in versione ibrida, potrebbe sorprendere tutti presentandosi in concessionaria anche in versione completamente elettrica.

L’auto era stata inserita nel piano industriale presentato dal compianto Sergio Marchionne l’1 giugno 2018 a Balocco. Successivamente di questo modello si sono perse totalmente le tracce tanto che molti hanno pensato che non si sarebbe più realizzato.

GTV dovrebbe arrivare subito dopo il suv Tonale

Adesso invece gira voce che uno dei prossimi modelli ad arrivare nella gamma della casa automobilistica del Biscione dopo Tonale sarà proprio Alfa Romeo GTV. Per il momento non si sa altro, vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno nuove informazioni su questo atteso modello.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Giulietta: ecco quanto hanno venduto in Europa nel primo semestre

Nuova Alfa Romeo GTV

Nuova Alfa Romeo GTV: la vettura molto probabilmente si farà e arriverà anche in versione totalmente elettrica

Leggi anche: La nuova Alfa Romeo Giulietta al Salone di Ginevra 2020?