Si parla spesso della nuova Alfa Romeo Giulietta. In molti aspettano la nuova generazione del veicolo che in Italia resta tra i più popolari dell’intero mercato. Nonostante ciò da molti anni ormai il progetto relativo ad una nuova generazione viene puntualmente rinviato. Al momento non è ancora chiaro se e quando arriverà una nuova generazione di Giulietta. Tuttavia è stato promesso negli scorsi mesi che nel corso dei prossimi anni sarebbe arrivato un corposo restyling del celebre modello.

A sorpresa il Biscione svela il restyling di Giulietta al Salone di Ginevra 2020?

Nelle ultime ore gira voce che questo famigerato aggiornamento di Alfa Romeo Giulietta potrebbe venire a sorpresa mostrato nei primi mesi del 2020.

Esattamente il luogo prescelto dalla casa automobilistica del Biscione potrebbe essere il Salone dell’auto di Ginevra 2020 a marzo. In quell’occasione lo storico marchio milanese potrebbe essere uno dei grandi protagonisti con il debutto della versione di produzione del Suv Tonale. In quello scenario non sembra impensabile la possibilità che possa venire mostrato il corposo aggiornamento promesso per Giulietta.

Questa probabilmente vedrebbe alcuni ritocchi estetici soprattutto nella zona anteriore e posteriore, nuovi motori e tanta tecnologia in più rispetto al modello attuale. Ovviamente al momento si tratta di semplici voci estive dunque rimanete sintonizzati per scoprire se davvero assisteremo il prossimo anno al debutto della nuova Alfa Romeo Giulietta.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Giulietta: ecco quanto hanno venduto in Europa nel primo semestre

Nuova Alfa Romeo Giulietta

Nuova Alfa Romeo Giulietta

Leggi anche: Alfa Romeo: molto male le vendite nei principali mercati europei nei primi 6 mesi del 2019