Ieri, domenica 19 marzo, è andata in onda una nuova puntata delle Iene. Il nuovo appuntamento con il programma di Italia Uno è ora previsto per mercoledì 22 marzo. A condurre ci saranno Teo Mammucari e Ilary Blasi. Sono stati molti i servizi trasmessi ieri dalle Iene. Tra i più discussi in rete troviamo l’operato di alcuni call center, per i quali basterebbe un sì, secondo il servizio di Nicolò De Devitiis per il cambio gestore dell’energia elettrica. Nel filmato trasmesso ieri si invitano le persone a non utilizzare mai “sì” durante una conversazione con un call center.

Le Iene, domenica 19 marzo: gli altri servizi

Singolare quanto accaduto a Palermo, dove una delegazione di cinesi, insieme all’inviato delle Iene Michele Cordaro, ha cercato di trovare un accordo con i parcheggiatori abusivi della città siciliana per comprare la loro “attività”. Non è andata, diciamo così, per il meglio. Anzi.

Sesso e soldi pubblici“. Nella puntata di ieri si è tornati a parlare del servizio di Filippo Roma, che un paio di settimane fa aveva scoperchiato un autentico vaso di Pandora. Ci sono degli aggiornamenti. L’Anddos, una società a cui sono stati revocati i finanziamenti, ha annunciato di avere l’intenzione di denunciare la trasmissione di Italia Uno per diffamazione, poiché il servizio trasmesso qualche domenica fa, secondo l’Anddos, conteneva al suo interno numerose bufale.

Chiudiamo con il caso che ha scosso maggiormente il pubblico da casa ieri. Bari, pieno giorno. Bambini, a partire dagli 8 anni di età, si prostituiscono in strada. Senza che nessuno denunci o faccia nulla per impedirlo. Il servizio, di Nadia Toffa, ha raccolto oltre 14 mila mi piace ed è stato condiviso da più di 8 mila utenti. Continuate a seguirci per conoscere tutti gli aggiornamenti e le novità su Le Iene e altri programmi Tv.