Nuovi concerti di Renato Zero in programma per l’estate 2017 dopo l’uscita dell’inedito disco “Zerovskij… solo per amore”, che contiene 19 brani tra cui il singolo di lancio “Ti andrebbe di cambiare il mondo?”. Renato Zero aveva già annunciato i concerti al Foro Italico di luglio, a seguire i live all’Arena di Verona, al Teatro del Silenzio di Lajatico e a Taormina. Ora, il nuovo concerto annunciato al Festival di Collisioni di Barolo, che si svolgerà il prossimo 18 luglio.

Nuova data

Renato Zero è impegnato nei firma copie dopo l’uscita del disco “Zerovskij… solo per amore” ma è stata annunciata la nuova tappa al Collision Festival di Barolo, in programma il prossimo 18 luglio. A fargli compagnia tanti grandi nomi della musica internazionale come Robbie Williams, Placebo, The Offspring. Questa data si aggiunge a quelle già programmate: dall’1 al 5 luglio il cantante romano sarà al Foro Italico di Roma con 5 tappe da tutto esaurito. A seguire la tappa del 18 luglio a Barolo, durante il Collision Festival, poi Renato Zero sarà a Lajatico il 29 luglio per un live al Teatro del Silenzio. I concerti riprenderanno a settembre con i due appuntamenti dell’Arena di Verona il 1 e 2 settembre e poi il 7 e 8 settembre al Teatro Antico di Taormina.

I biglietti per il concerto di Renato Zero a Barolo saranno in vendita dal 17 maggio, a partire dalle ore 12 su Ticketone con prezzi da 50 euro comprensivi dei diritti di prevendita. Per evitare il fenomeno del secondary ticketing, i biglietti saranno nominali e con acquisto tracciabile. Per quanto riguarda i tagliandi per le altre date, questi sono già disponibili su Vivaticket. Per i concerti a Roma si parte da 38 euro fino a 95 euro a seconda del settore scelto, stessi prezzi per le altre location.