Sono disponibili da oggi, 28 marzo, i biglietti per il concerto di Renato Zero e il suo Zerovskij… solo per amore tour 2017. E’ di pochi giorni fa la notizia che il cantautore romano ha deciso di tornare sul palco per celebrare i suoi 50 anni di carriera con alcuni concerti esclusivi a Roma, Verona, Taormina a Lajatico. Di seguito tutte le informazioni sui biglietti e i prezzi.

Biglietti da oggi disponibili

I prezzi dei biglietti per il concerto di Renato Zero sono acquistabili in prevendita da oggi, martedì 28 marzo, mentre per gli iscritti all’Associazione Fonopoli la vendita era già partita ieri con due giorni di tempo per prenotarli.

A partire dalle ore 11, i ticket per Renato Zero saranno disponibili su Vivaticket e su renatozero.com con un meccanismo controllato volto a combattere il ben noto fenomeno del secondary ticketing. In tal senso ogni acquirente potrà acquistare massimo 6 ticket per ogni settore, o massimo 2 per l’area Gold. Una volta acquistato il biglietto, questo sarà inviato tramite corriere espresso o attraverso il sistema print@home e per ogni biglietto comprato sarà creata una sorta di scheda con tutti i dati dell’acquirente con nome, indirizzo, codice fiscale, numero di cellulare o fisso. Per quanto riguarda i prezzi, questi variano in base alla location.

Per le date di Roma, al Foro Italico, del 1,2,3,4,5 e 6 luglio si parte da 38 euro per i Distinti Trastevere Settore II e Distinti montemario II settore, passando per 60 euro per chi acquista i Distinti Tevere I settore e i Distinti montemario I settore. Per la Tribuna Internazionale II settore il costo è di 50 euro, per la Tribuna Tevere e Montemario 75 euro, mentre per la tribuna numerata Gold si va dagli 80 agli 85 euro. I biglietti più cari sono quelli per la Platea che partono da 80 euro fino a 95 euro. I prezzi dei biglietti per i concerti a Verona del 1 e 2 settembre, invece, partono ugualmente da 38 euro per la Gradinata non numerata fino alla Platea con prezzi di 95 euro.

Costi identici anche per Taormina e Lajatica. Tutti i prezzi dettagliati si possono trovare su Vivaticket o direttamente sul sito renatozero.com.