Nuove importanti offerte lavorative per coloro che sono in cerca di occupazione. Stavolta le buone notizie arrivano dal noto marchio Naturasì, il quale offre occasioni per lavorare nei supermercati bio della sua catena. Le posizioni disponibili sono aperte a diverse figure professionali da impiegare nelle proprie sedi presenti sul territorio italiano. Andiamo a fare il punto della situazione snocciolando tutte le informazioni utili per scoprire i requisiti richiesti e come presentare la propria candidatura.

Lavorare nei supermercati bio, ecco come

Sono davvero tante le assunzioni raccontate di recente, non ultime quelle offerte da Anas di cui vi abbiamo da poco parlato.

Stavolta però vogliamo spostarci nel mondo dell’alimentazione naturale. Naturasì è una garanzia nel settore del biologico. Nasce nel 1985 da un piccolo negozio sito nel Veneto, ma divenuto poi grande grazie a una serie di scelte imprenditoriali particolarmente indovinate. Innanzitutto, quella di trasformarsi qualche tempo dopo in cooperativa, ma soprattutto quella di affidarsi sempre a prodotti di qualità che offrano, per gli alimenti biologici, biodinamici e naturali proposti, una garanzia inconfutabile a tutti i clienti. Il vero nome dell’azienda è EcorNaturaSì Spa e tra i suoi marchi ci sono Ecor, Cuorebio e Naturasì. Sul territorio nazionale è presente attraverso una catena di supermercati biologici che è già arrivata al numero di 300 unità, ma da non molto ha iniziato ad espandersi anche all’estero, aprendo due punti vendita anche in Spagna.

Archiviati i cenni storici relativi all’azienda, passiamo ora all’offerta professionale che propone di lavorare nei supermercati bio della catena. Le assunzioni sono rivolte a professionisti del settore con esperienza a diversi livelli, ma anche a giovani alle prime armi, per i quali è previsto generalmente un tirocinio della durata di 6 mesi con rimborso spese di 700 euro. Vediamo quali sono tutte le posizioni aperte e in quali sedi:

  • Addetto ortofrutta a Forlì, Vicenza, Gallarate (Varese);
  • Gastronomo a Thiene (Vicenza);
  • Scaffalista a Albenga (Savona), Alessandria, Brescia, Finale Ligure (Savona), Mantova, Parma, Vicenza, Pinerolo (Torino).

Altre posizioni aperte e come candidarsi

Sono altresì previste ulteriori offerte lavorative per la sede centrale di Verona, ecco quali sono le figure richieste:

  • Analista Funzionale – Treviso, Verona;
  • Help Desk 1 e 2 Livello – Treviso, Verona;
  • Magento E-Commerce Project Manager – Milano;
  • Specialista Bilancio Consolidato – Treviso.

Per tutti coloro che sono interessati a lavorare nei supermercati bio della catena, il consiglio è quello di andare sul sito ufficiale dell’azienda per visionare tutte le posizioni attualmente aperte.

Una volta scelta quella che più si addice alle esigenze del candidato, sarà possibile compilare il form online e registrare il proprio curriculum. È comunque possibile inviare una candidatura spontanea in attesa di ulteriori offerte lavorative proposte in seguito da Naturasì.