Assunzioni Sicuritalia, lavorare come guardia giurata, ecco come

Lavorare come guardia giurata, anche senza esperienza, grazie alle nuove assunzioni di Sicuritalia. Ecco come presentare domanda.

di , pubblicato il
assunzioni sicuritalia

Nuovi posti di lavoro disponibili in Liguria e Lombardia grazie alle assunzioni di Sicuritalia, azienda che opera nel settore della sicurezza. Si tratta di opportunità lavorative rivolte anche a coloro che non hanno alcuna esperienza diretta in questo tipo di lavoro. Quale occasione migliore, quindi, per candidarsi e sperare che la società ci assuma? Andiamo quindi a vedere quali sono i requisiti da possedere per aspirare a questo posto di lavoro e vediamo anche come presentare domanda.

Assunzioni Sicuritalia, posti come guardia giurata

Sicuritalia è un’azienda leader nel settore fondata nel 1956. La società lavora in collaborazione con alcuni tra i maggiori nomi del settore industriale, bancario, pubblico e commerciale. Oltre ad offrire servizio di sicurezza, si dedica al soft facility management garantendo ai clienti servizi dedicati. Le nuove assunzioni sono disponibili nelle regioni di Liguria e Lombardia, nello specifico nelle città di Savona, La Spezia, Pavia e Lodi. Si ricerca personale da inserire nelle attività di piantonamento in luoghi pubblici e privati e di pattuglia nelle ore notturne e diurne. Tutte le risorse selezionate seguiranno un particolare iter di inserimento al fine di ottenere la nomina di Guardia Giurata Particolare e porto d’arma.

Ma quali sono i requisiti da soddisfare per presentare domanda di assunzione? Eccoli sintetizzati in questi punti:

  • cittadinanza di uno stato membro dell’Unione Europea;
  • patente di tipo B;
  • disponibilità a lavoro su turni, dal lunedì alla domenica e anche nelle ore notturne;
  • conoscenza di strumenti informatici più noti;
  • diploma di scuola superiore.

Come candidarsi?

Sono giorni particolarmente intensi per chi cerca lavoro. Il mese di gennaio è iniziato con tante nuove offerte lavorative. Particolarmente interessante, a tal proposito, quella segnalata da Poste Italiane in cerca di nuove figure di front end.

Per chi invece sogna una posizione nel mondo della sicurezza e vive nelle città summenzionate di Liguria e Lombardia, le assunzioni Sicuritalia offrono senza dubbio un’opportunità da non perdere. Archiviato il discorso sui requisiti, non ci rimane che dare uno sguardo alle info relative a come presentare domanda per proporre la propria candidatura.

La prima cosa da fare è andare sul sito ufficiale dell’azienda e selezionare la voce Lavora con Noi. Come dicevamo, al momento le posizioni sono aperte in Liguria e Lombardia, ma è possibile selezionare la voce Tutte le Aree per scoprire se nei prossimi giorni saranno disponibili nuove posizioni in altre città del nostro paese. Selezionata l’offerta di lavoro di nostro interesse, non dovremo fare altro che compilare il form online per inviare la propria candidatura.

Argomenti: