Importante occasione di lavoro per alcune città italiane. Nuove assunzioni per Deutsche Bank in arrivo per gli interessati e chi vuole mettersi alla prova nel settore. Il noto istituto di credito cerca infatti operatori di sportello da inserire nelle proprie filiali di Ancona, Roma, Napoli e Bologna. La buona notizia è che la posizione è aperta anche a coloro che non sono in possesso di laurea.

Per candidarsi basta andare sul sito online della banca, ma scopriamo insieme nel dettaglio tutte le informazioni in merito alle posizioni aperte.

Assunzioni Deutsche Bank, figure richieste e requisiti

Sono diverse le banche al momento impegnate in nuove assunzioni e, dopo aver visto quelle di Banca Sella, ecco quelle relative a Deutsche Bank. L’istituto di credito tedesco ha messo radici nel nostro paese e presenta molteplici filiali nel resto d’Europa. Coloro che sono in cerca di lavoro, però, saranno senza dubbio interessati alle nuove posizioni aperte nelle città sopra citate. Lo scopo dell’azienda è quello di offrire ai propri clienti funzioni sempre più avanzate e performanti, con un occhio di riguardo alla digitalizzazione della propria offerta. Per questo motivo Deutsche Bank è spesso alla ricerca di personale che possa permetterle di svolgere al meglio tutti gli obiettivi prefissati.

All’estero sono molteplici le posizioni aperte, mentre per quanto riguarda il nostro Paese, in questo momento, le assunzioni Deutsche Bank sono rivolte a operatori di sportello. Veniamo però al nocciolo della questione: quali sono i requisiti richiesti? Per visionare le posizioni aperte basta andare sulla pagina ufficiale dell’azienda. Da qui possiamo scoprire che gli sportellisti ricercati non devono avere un particolare titolo di studio. Quel che invece Deutsche Bank richiede ai candidati è una comprovata esperienza nel settore del Consumer Finance. Sono inoltre necessari una conoscenza adeguata dei principali programmi informatici e una buona conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi?

Come dicevamo, l’istituto bancario sta cercando nuovo personale per eseguire determinate mansioni che possono essere tutte racchiuse nella figura dell’operatore di sportello. Nello specifico, il personale selezionato durante le assunzioni Deutsche Bank dovrà svolgere le seguenti mansioni:

  • assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
  • monitorare la qualità della produzione;
  • monitorare le condizioni della concorrenza;
  • monitorare gli utenti;
  • promuovere i servizi della banca.

Coloro che saranno selezionati seguiranno in programma di formazione per eseguire al meglio le operazioni appena descritte. Veniamo ora alla fatidica domanda: come candidarsi alle assunzioni per Deutsche Bank? È necessario andare sul sito ufficiale dell’istituto e cliccare sulla pagina relativa alle offerte di lavoro. All’interno di questa sezione del sito si potrà navigare e sfruttare il motore di ricerca personalizzato per individuare la posizione relativa agli sportellisti. Tale annuncio non presenta una data di scadenza quindi gli interessati hanno tutto il tempo per prepararsi adeguatamente.