Sono aperte le assunzioni in BRT, corriere espresso con sedi in tutta Italia che offre nuove interessanti opportunità di lavoro: sono richiesti impiegati addetti all’assistenza clienti che andranno ad occupare la posizione in varie città. Saper avere a che fare con le persone è un dono, una dote essenziale che sempre più aziende ricercano forsennatamente. Fornire un servizio di assistenza all’altezza delle aspettative è fondamentale per coccolare i clienti, tenendoli legati all’azienda e garantendo loro il massimo della qualità.

Se, quindi, sai come parlare efficacemente con le persone, aiutandole e guidandole verso la soluzione di eventuali problemi, questo lavoro fa per te.

BRT è una società che, nel nostro paese, è tra le più attive nel settore del trasporto merci. Fondata 1928, dal 2017 BRT è entrata a far parte di DPDgroup, leader europeo nel trasporto espresso, e si è attestata come solida realtà lavorativa in cui fare carriera. Come candidarsi per la posizione in BRT? Questo è tutto ciò che ti serve sapere.

La posizione offerta

Le assunzioni BRT mirano al potenziamento della funzione di Customer Service, quindi all’assunzione di nuove persone adatte al ruolo di assistenza clienti. L’opportunità è rivolta ad abitanti di diverse città: Genova, Milano, Brescia e Roma. Le risorse assunte dovranno gestire le relazioni con i clienti del territorio, sia via mail che per telefono. Il contratto offerto è un full time che va dal lunedì al venerdì. È previsto il contratto part time solo nella città di Genova. I selezionati avranno possibilità di crescere e fare carriera nel tempo, con condizioni retributive adeguate all’esperienza del candidato.

Assunzioni BRT: i requisiti

Per i candidati interessati alle assunzioni in BRT sono previsti precisi requisiti da rispettare:

  • ottime doti comunicative, essenziali per il ruolo;
  • diploma di scuola superiore di secondo grado;
  • preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi;
  • buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • capacità organizzative e analitiche;
  • attitudine al problem solving.

Per la sede di Genova c’è un’ulteriore specifica da rispettare: è imprescindibile una buona conoscenza della lingua inglese perché la sede è in cerca di un impiegato per l’assistenza dei clienti internazionali.

Come candidarsi per le posizioni aperte presso il corriere espresso

Le assunzioni BRT per addetti all’assistenza clienti prevedono una procedura di candidatura sul sito web aziendale. Basta andare alla pagina dedicata alle posizioni aperte del corriere espresso. Scorrendo lungo la pagina, si arriva alla sezione denominata “Posizioni aperte”. Qui è possibile trovare il ruolo selezionando il tab “Sede” o “Professione/Funzione” e scorrendo tra gli annunci proposti. A questo punto basta registrarsi al portale, compilare il form online e caricare il curriculum. E… dita incrociate.