Il noto parco acquatico sito a Concorezzo, comune di Monza Brianza, sta cercando personale da inserire nella propria struttura. Stiamo parlando delle assunzioni Acquaworld relative alla stagione estiva 2023 ormai alle porte. Ecco le posizioni aperte e come presentare la propria candidatura.

Assunzioni Acquaworld, posizioni aperte

Dopo le proposte di lavoro di MagicSplash, il nuovo parco acquatico che aperto a Roma, ecco quelle di Acquaworld. Dal Lazio, quindi, ci spostiamo in Lombardia e scopriamo quali sono le figure professionali richieste dall’azienda:

  • 15 assistenti bagnanti;
  • 5 addetti all’accoglienza;
  • 25 addetti alla ristorazione;
  • 3 manutentori.

È stata la stessa azienda a comunicare le posizioni aperte tramite vari annunci sui suoi canali social.

L’obiettivo è quello di applicare lo staff in vista dell’estate 2023 e, per riuscirci, Acquaworld ha deciso di assumere 50 nuove risorse. La nota struttura di divertimento acquatico presente sul territorio brianzolo offre, oltre alle tante piscine, anche scivoli acquatici, trattamenti benessere e diverse aree relax. Il parco è infatti organizzato in più aree.

Nello specifico; è presente l’area FUN, con oltre 1100 metri di scivoli acquatici, una laguna, piscina e cascate. Vi è poi l’area dedicata ai più piccoli e denominata Miniworld. Per chi invece vuole dedicarsi a massaggi e cure termali, c’è l’area benessere caratterizzata da vasche interne ed esterne, saline, grotta e idromassaggi. Non mancano punti ristoro, come bar, ristoranti e anche negozi per acquistare prodotti vari. Completano la struttura l’area esterna, lo spogliatoio e il parcheggio.

Requisiti e come candidarsi

Le assunzioni Acquaworld sono aperte a tutti coloro che possiedono i giusti requisiti. Ma quali sono? Generalmente, l’azienda chiede ai propri lavoratori la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. È inoltre richiesta buona predisposizione a lavorare in gruppo e stare a contatto con il pubblico. Entrando invece più nello specifico, per quanto riguarda gli assistenti bagnanti è richiesto il possesso del brevetto apposito.

Richiesta inoltre esperienza nella mansione per quanto concerne gli addetti alla ristorazione e i manutentori.

Infine, veniamo alla candidatura. Come presentare domanda di assunzione e lavorare con Acquaworld? Semplicissimo, anche in questo caso basta collegarsi alla piattaforma ufficiale dell’azienda e andare sulla pagina Lavora con Noi. Se siete residenti o domiciliati in zona, quindi, questa è un’occasione che potrebbe fare al caso vostro. Dalla pagina sopra citata è possibile visionare tutte le posizioni aperte, flaggare quella di proprio interesse e compilare il form online con i propri dati personali. È inoltre possibile caricare il curriculum, inserire una foto personale e aggiungere alcune righe per convincere l’azienda ad assumervi.