Vediamo quando saranno pagate le pensioni di marzo 2022. Dopo che, in anticipo, volge al termine il pagamento degli assegni INPS di febbraio con il ritiro alla Posta. Così come è riportato in questo articolo.

In particolare, su quando saranno pagate le pensioni di marzo 2022, vediamo quali sono le date per il pagamento. Atteso ancora una volta in anticipo ed in continuità con lo stato di emergenza che ad oggi resterà in vigore proprio fino al mese prossimo. Visto il persistere della pandemia di Covid-19.

Quando saranno pagate le pensioni di marzo 2022. Le date e le soluzioni per ritirarla senza green pass

Inoltre, su quando saranno pagate le pensioni di marzo 2022, vediamo anche quali sono le soluzioni per ritirare l’importo dell’assegno INPS senza green pass base. Dato che proprio a partire da oggi, 1 febbraio del 2022, per entrare in banca o presso gli uffici postali sarà necessaria ed obbligatoria l’esibizione della certificazione verde.

Nel dettaglio, su quando saranno pagate le pensioni di marzo 2022, il ritiro in anticipo alla Posta dovrebbe iniziare in data mercoledì 23 febbraio. Per poi concludersi, sempre con la classica turnazione alfabetica, l’1 marzo del 2022.

Soluzione per ritirare l’assegno INPS senza green pass, la domiciliazione!

Inoltre, su quando saranno pagate le pensioni di marzo 2022, il ritiro o meglio l’accredito senza green pass sarà come al solito possibile con la domiciliazione. Ovverosia, con l’accredito dell’assegno INPS in banca. Oppure su strumenti e servizi postali come la PostePay Evolution, il libretto di risparmio ed il conto BancoPosta.

Su quando saranno pagate le pensioni di aprile 2022, invece, non è detto che sia confermato il ritiro alla Posta in anticipo e con la turnazione alfabetica. E questo in base al fatto che non è da escludere che il Governo italiano decida di non prorogare più lo stato di emergenza.