Per i prestiti agevolati con la legge 104, vediamo come ottenerli. Ed anche a chi rivolgersi. Per accedere al credito a condizioni migliori rispetto a quelle medie di mercato. Nella maggioranza dei casi i finanziamenti a condizioni vantaggiose per chi rientra nella 104 si possono ottenere grazie ad apposite convenzioni.

Per esempio, i prestiti agevolati con la legge 104 attraverso l’A.N.D.I. Che è l’Associazione Nazionale Disabili Italiani. Grazie proprio ad apposite convenzioni che sono state stipulate con primari istituti di credito. E pure con società finanziarie.

Come si legge attualmente sul sito Internet dell’associazione, gli associati A.N.D.I.possono accedere al credito agevolato con la Findomestic. Che è la società di credito al consumo del Gruppo BNP Paribas.

Prestiti agevolati con la legge 104: come ottenerli e a chi rivolgersi

Nel dettaglio, con i prestiti agevolati con la legge 104 di Findomestic, in convenzione con l’Associazione Nazionale Disabili Italiani, è possibile chiedere un finanziamento da un minimo di 1.000 euro. E fino un massimo che arriva fino a ben 60.000 euro. Con l’accredito della somma e con il piano di ammortamento a rate addebitate sul conto corrente bancario.

Inoltre, come per gli altri prodotti di accesso al credito, pure i prestiti agevolati con la legge 104 di Findomestic, in convenzione con l’A.N.D.I., si possono richiedere con procedura 100% online. Dal sito Internet della società di credito al consumo. E quindi dalla richiesta al preventivo, e fino ad arrivare all’accredito della somma richiesta. Dopo aver inviato in formato digitale tutta la documentazione richiesta.

Come ottenere i finanziamenti ed altri prodotti finanziari per chi rientra nella legge 104

Inoltre, chiarito come ottenere prestiti agevolati con 104, l’Associazione Nazionale Disabili Italiani stipula, tra l’altro, pure altre convenzioni. Per la sottoscrizione a condizioni agevolate di altri prodotti e di altri servizi finanziari.

A partire dai conti correnti. E passando per le carte di credito.