Offerte di lavoro in banca: nuove assunzioni Credem per giovani

Nuove assunzioni con la banca Credem che assumerà 300 persone entro l'anno.

di , pubblicato il
Offerte di lavoro in banca

Nuove offerte di lavoro in banca con Credem, che sta cercando di puntare all’ampliamento della rete commerciale e nell’ottica di potenziare lo smart working ha in mente 300 assunzioni entro il 2021. Di seguito le prime informazioni sulle posizioni aperte.

Offerte di lavoro in banca Credem, le posizioni aperte

Sono state pubblicate nuove offerte di lavoro in banca con Credem. L’intenzione del gruppo è quella di puntare maggiormente alla digitalizzazione dei processi bancari e accrescere la capillarità della rete. Già durante i mesi scorsi, circa 270 candidati sono stati assenti tramite i colloqui a distanza, una modalità che si è resa necessaria durante la pandemia. I colloqui da remoto svolti da esperti del settore, sono previsti anche per le prossime assunzioni di Credem.

In merito alle posizioni aperte, la banca emiliana sta cercando le seguenti figure:

-Operatori di sportello per cui si richiedono candidati con una laurea oppure un diploma senza badare molto al tipo di studi fatti.
-Profili junior in ambito It che dovranno occuparsi della digitalizzazione dei processi bancari
-Consulenti e portafoglisti.

In merito ai requisiti richiesti per queste posizioni, è necessario possedere titolo di studio attinente ed esperienza di lavoro nel campo It. La banca Credem ha anche fatto sapere che i colloqui si svolgeranno da remoto con un team di esperti capaci di approfondire la conoscenza anche a distanza.

Queste le parole di Simone Taddei, responsabile gestione e selezione del personale:

«Il mercato sta cambiando e le persone che stiamo inserendo in azienda ci aiuteranno a disegnare la banca del futuro, con grande attenzione all’uso dei dati e della tecnologia e agli aspetti di relazione e fiducia con i clienti».

La banca sta puntando molto anche allo smart working tramite importanti interventi mirati. Credem, infatti, vede nel lavoro agile un giusto strumento di innovazione.

Assunzioni Credem, come inviare la candidatura

Per quanto riguarda le candidature, gli interessati a lavorare con Credem, possono farlo inviando il cv tramite la pagina Credem Lavora Con noi. In seguito, come specificato, sono previsti dei colloqui da remoto.

Vedi anche: Assunzioni Autostrade per l’Italia: posizioni aperte e offerte lavoro aprile

Argomenti: , ,