Nuove offerte lavoro con Ferrovie dello Stato che assume varie figure in Italia anche a maggio. Di seguito una panoramica sulle figure ricercate e le prossime assunzioni in vista.

Ferrovie dello Stato offerte lavoro, posizioni aperte e requisiti

Nuove assunzioni con Ferrovie dello Stato che sta cercando delle nuove figure per selezioni in vista della stagione estiva. Tra le figure ricercate spicca quella per un Program Manager per FSTechnology S.p.A a Roma. Si tratta di una figura per cui è previsto un contratto a tempo indeterminato e titolo di studio inerente.


Su Milano e Roma è aperta anche l’assunzione per un Progettista Trazione Elettrica e Luce Forza Motrice per Italferr. Anche in questo caso si tratta di un contratto a tempo indeterminato. Sempre per ItalFerr si cercano Assistenti Lavori realizzazione opere tecnologiche e Project Controller a Torino e Verona.

C’è tempo fino al 6 maggio per candidarsi per la posizione di Senior Internal Auditor da inserire presso la Direzione Centrale Audit di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A a Roma. Si tratta di una posizione per cui è previsto il contratto a tempo indeterminato. C’è tempo invece fino al 7 maggio per candidarsi come Responsabile di produzione Fonderia Rfi Spa a Bari.

E ancora, entro l’8 maggio si può inviare la candidatura per Junior Auditor a Roma. Sempre nella Capitale si cerca uno Specialista Relazioni Sindacali da inserire presso la struttura Relazioni Industriali, Pianificazione e Costo del Lavoro. Disponibili anche le offerte lavoro per Addetto Contabilità Internazionale a Roma e per Specialista Ingegneria del Materiale Rotabile – Categorie Protette a Firenze. Sempre a Firenze si cerca un esperto in analisi tecnico-economiche/preventivi di progetti infrastrutturali.

Come inviare la candidatura per lavorare con FS

Gli interessati possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina Ferrovie dello Stato lavora con noi. In seguito saranno contattati i profili idonei per dei colloqui conoscitivi.

Vedi anche: Assunzioni Ferrero maggio 2021: offerte lavoro per giovani