Nuove offerte di lavoro con Ferrero che propone nuove assunzioni nelle varie sedi dell’azienda. Di seguito una panoramica sulle posizioni aperte.

Assunzioni Ferrero, le nuove offerte lavoro per maggio e le figure ricercate

Ferrero assume nuovo personale e ha dei progetti di crescita molto interessanti nello stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza, dove vengono prodotti i Nutella Biscuits. L’intento è quello di aumentare i posti di lavoro in questa sede. Al momento, le offerte lavoro riguardano varie sedi di Ferrero per cui si cercano giovani sia per stage che per assunzioni.


Per la sede di Alba sono aperte le seguenti posizioni:
-Montatore meccanico trasfertista
-Shift operative leader
– Server and storage specialist
– Operai
-Consumer Shopper Understanding Specialist, Category Nutella & Ferrero snack
-Ice Cream Junior Technological Driver
-Health and Safety Specialist;
-Material Handling Project Engineer
-Manutentore Meccanico ed Elettronico;
-Shift Leader Maintenance.

Per la sede di Sant’Angelo dei Lombardi invece si cercano degli Operai di stabilimento, Addetto alla manutenzione elettronica e Shift operative leader mentre per la sede di Pozzuolo Martesana si cercano degli Operai, Manutentori meccanici, Addetto utilities, Maintenance Op Team Responsible, Tecnico Manutentore Elettronico e Shift Operative Leader. Infine, per la sede di Balvano in provincia di Potenza, si cercano degli Operai, Facility referent, Maintenance shift leader e Plant Quality System & Food Safety Responsible. Tutti i requisiti richiesti per queste posizioni si trovano negli annunci pubblicati da Ferrero ma per la maggior parte sono richiesti diploma o laurea ed esperienza pregressa.

Come inviare la candidatura per le offerte lavoro con Ferrero

Queste sono solo alcune delle offerte lavoro presenti attualmente per Ferrero, tutte quelle complete si trovano alla pagina lavora con noi. Gli interessati possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina delle offerte lavoro Ferrero. Gli idonei saranno poi contattati per dei colloqui conoscitivi.

Vedi anche: Offerte lavoro Mutti: assunzioni per mille persone per l’estate 2021

Assunzioni WhatsApp, offerte lavoro all’estero a maggio 2021