Arriva il lavoro dei sogni per appassionati di moda e shopping. Si stanno cercando dei «Social Spenders», persone che per lavoro devono fare acquisti tramite le inserzioni pubblicitarie e tenere traccia di quante volte appaiono gli annunci. Vediamo di seguito di che cosa si tratta e che cosa dovranno fare precisamente i Social Spenders. 

Chi sono e che cosa devono fare i Social Spenders

La piattaforma Out.Fund è alla ricerca di queste nuove figure che saranno pagate per fare acquisti online e studiare le migliori piattaforme.

La società londinese sta cercando 5 Social Spenders, in grado di garantire almeno 30 minuti di lavoro al giorno per 5 giorni alla settimana. Di che cosa dovranno occuparsi? Nella pratica i Social Spenders devono comprare online tramite le inserzioni pubblicitarie che appaiono su Facebook e Instagram, tenere traccia del tempo passato sui social e segnare quante volte appaiono le inserzioni pubblicitarie prima di completare l’ordine. Ogni Social Spenders dovrà documentare con una foto di aver acquistato tramite inserzione e consegnare una relazione scritta. Lo scopo è quello di determinare quali sono le piattaforme che forniscono gli annunci migliori e supportare i clienti nelle scelta.

Come candidarsi e quali requisiti servono

Per potersi candidare per diventare Social Spenders è necessario conoscere ottimamente la lingua inglese, avere almeno 18 anni, possedere almeno 3 profili social tra Instagram, Facebook, Twitter, TikTok, YouTube e Snapchat. I candidati potranno lavorare da casa e otterranno un compenso giornaliero di 78 euro con un contratto da freelance più ovviamente un budget fino a 1.670 euro che servirà per fare gli acquisti richiesti sulle piattaforme. Niente male insomma. C’è tempo fino al 17 agosto 2020 per inviare la candidatura su Out.Fund per diventare Social Spenders e guadagnare facendo shopping.

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