McDonald’s nuove assunzioni in Italia: le figure ricercate

Nuove offerte di lavoro con McDonald's in tutta Italia. Nei prossimi tre anni si punta a 7mila posti.

di , pubblicato il
Nuove assunzioni McDonald's

Nuove offerte di lavoro con McDonald’s che recluta nuovo personale in tutta Italia e sta portando avanti un piano investimenti per nuove aperture. In questo periodo, ha aperto un nuovo programma assunzioni che mira a 7mila nuovi posti di lavoro e l’apertura di 30 ristoranti nei prossimi tre anni.

Nuove figure ricercate in Italia

McDonald’s ha annunciato l’intenzione di assumere vari profili in concomitanza dell’apertura di nuovi ristoranti sul territorio nazionale. Si tratta di un importante piano di assunzioni, spesso rivolto anche a giovani senza esperienza che vogliono iniziare una carriera in questo settore. La ricerca è rivolta in particolare a camerieri, hostess e steward, addetti sala e addetti cassa. Di seguito alcune delle posizoni aperte.
In questo momento la nota catena sta cercando degli Addetti alla ristorazione veloce a Imola, Faenza, Bari, Piacenza, Merano, Voghera, Brescia, Trento e Varese. Per potersi candidare è necessario possedere il diploma ed avere ottime doti relazionali nonché essere disponibili a lavorare su turni, anche durante il weekend. Si trata di una posizione in cui i candidati dovranno accogliere il cliente e accompagnarlo fino al pagamento.
Un’altra figura ricercata è quella di Restaurant Manager a Brescia e Varese, per cui servono candidati con esperienza in grado di gestire il team di lavoro e avere un diploma, nonché capacità organizzative. Anche in questo caso si richiede la disponibilità a lavorare su turni, anche sabato e festivi.
La nota catena sta cercando anche uno stagista area Property ad Assago, per potersi candidare è necessario avere una laurea in architettura o materie giuridiche o economiche, sapere usare Excel e avere buone capacità relazionali.
Si cercano anche Hostess e steward con diploma e conoscenza di una lingua straniera, flessibili e disposti a lavorare a su turni.

In vista delle nuove aperture si cercano anche addetti alla ristorazione e altre figure, alcune delle quali tramite i Job Tour.

Come inviare la candidatura

Tutti i dettagli sulle offerte di lavoro della nota catena si trovano su Lavora con noi di McDonald’s, dove è possibile anche inviare direttamente la candidatura e prendere visione di tutte le figure ricercate.

Vedi anche: Assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro nelle Marche con l’apertura di un nuovo deposito

Argomenti: , ,