Nuove offerte di lavoro Telegram e Iliad nel settore delle tecnologia, telefonia e digital. Ad assumere nuovo personale sono le due grandi società, due nuove grandi realtà che cercano personale e nuove figure. Di seguito una panoramica sull figure ricercate.

Offerte lavoro Telegram, cosa sapere

Ad annunciare nuove assunzioni è stata Telegram, la famosa app di messaggistica che grazie alla crescita dell’ultimo anno e l’aggiornamento alla nuova versione, sta cercando nuove figure da assumere anche da remoto. Infatti, alcune delle ricerche sono volte ad ampliare il team degli sviluppatori.

Tra le offerte lavoro di Telegram, anche quella per Moderatore di contenuti che dovrà possedere delle specifiche caratteristiche, quali inglese fluente, doti analitiche e attenzione al dettaglio. Si cerca anche un Assistente personale che dovrà gestire il calendario e le prenotazioni dell’amministratore delegato. Tra i requisiti richiesti un alto quoziente intellettivo.

Ricerche aperte anche per un Ingegnere software C/C++, che abbia esperienza con Linux e con progetti scalabili e un Contabile junior in grado di usare QuickBook o Xero. Infine, tra le offerte lavoro spunta anche quella per un Traduttore che abbia capacità di scrittura eccellenti e cura del dettaglio.
Gli interessati possono inviare la candidatura su Telegram Lavora con noi. 

Le posizioni aperte con Iliad in Italia

Ricerche aperte anche con Iliad, la nota compagnia telefonica che a Milano cerca alcune figure come Radio network optimization, Radio design, Community specialist, Contabile senior,
Senior radio planning, Esperto in sistemi di sicurezza, Core network expert, Integration & monitoring, Community specialist mentre a Mestre cerca Drive test and optimization. Iliad sta cercando Assistenti di negozio a Roma e Genova, Installatori e manutentori a Bologna, Treviso, Brindisi e Roma, e un Supervisore del lavoro di installazione della rete radiomobile a Bologna e Vicenza. Anche in questo caso le offerte lavoro si trovano alla pagina Iliad lavora con noi.

Vedi anche: Offerte lavoro maggio e giugno 2021: più di 100mila posti in Italia