Nuovo lavoro per appassionati di viaggi. Stavolta la proposta è per tester di residenze di lusso. Di che cosa si tratta? E soprattutto quanto si guadagna con questo lavoro? Vediamo di approfondire e scoprire come candidarsi per questa nuova offerta. 

Assunzioni per Luxury Home Tester

Se il vostro sogno è quello di testare dimore di lusso in giro per il mondo ecco la proposta che fa per voi. Il marketplace HushHush sta infatti cercando dei Luxury Home Tester disposti a viaggiare per testare case lussuose e scrivere poi delle recensioni.

Per ogni soggiorno effettuato si percepiranno 2.300 euro. Niente male considerando che si richiede la recensione di almeno 10 case all’anno e fino a 15. 

Tra i requisiti per candidarsi ci sono il passaporto in corso di validità, la disponibilità a viaggiare con un preavviso breve, ottima conoscenza lingua inglese, capacità di scrittura e affidabilità. 

Come inviare la candidatura

HushHush è un marketplace inglese che si occupa della vendita di beni di lusso quali orologi, auto, borse, antiquariato e dimore in cui soggiornare per vacanze. Nel dettaglio il portale sta cercando 5 o 10 tester che dovranno viaggiare per testare dimore lussuose e valutando alcuni aspetti come stile, posizione, comfort, accessibilità etc redigere delle recensioni di 800 parole. Ogni tester dovrà dare la disponibilità a visitare da 10 a 15 case all’anno soggiornando in ognuna una settimana.

Alla fine del soggiorno si dovrà scrivere un resoconto affidabile sulla dimora. Tra quelle disponibili, ad esempio, ci sono dimore in Costa Azzurra, ville spagnole con numerose stanze, una mega villa vista oceano in Florida etc. Per ogni casa testata si riceveranno 2.300 euro di compenso. La candidatura va inviata direttamente collegandosi alla pagina del portale e compilare il form come indicato. 

Leggi anche: Lavoro dei sogni per chi ama viaggiare: Travel Ambassador a 30mila euro all’anno