Il lavoro dei sogni per chi ama viaggiare esiste. Se da sempre immaginate di girare il mondo e guadagnare 30mila euro all’anno, ecco il mestiere che fa per voi. Il portale britannico Wowcher, specializzato in e-commerce, sta infatti cercando dei Travel Ambassador disponibili a girare il mondo per un anno. 

Che cosa fa il Travel Ambassador

In che cosa consiste nello specifico questo lavoro che fa sicuramente gola agli appassionati di viaggi? Come anticipato, la proposta arriva dal sito Wowcher, che ha aperto una selezione per Travel Ambassador nell’ambito della campagna  ‘Dream Job!’.

Nello specifico i candidati dovranno testare per 12 mesi le destinazioni di viaggio incluse nel voucher ‘Mystery Getaway’ , che costa 99 sterline. Il buono consente di acquistare una vacanza misteriosa, inclusiva di voli andata e ritorno e soggiorno incluso, che prevede 40 destinazioni in totale in tutto il mondo ad estrazione. Il Travel Ambassador avrà quindi il compito di girare per un anno intero testando le 40 mete incluse nel voucher, dovrà poi creare contenuti originali e raccontare la sua esperienza sui social e YouTube per Wowcher. Tra i benefits la possibilità di portare con sé un compagno di viaggio e cambiarlo ad ogni tappa. Tutto ciò per uno stipendio di 30mila euro totali. 

Come inviare la propria candidatura

Se la proposta vi piace e pensate che faccia al caso vostro basterà creare un video di 30 secondi da inviare su Instagram o Twitter taggando @Wowcher, oltre che almeno tre amici, e usare gli hashtag #WowcherDreamJob e #WowcherMysteryHoliday. C’è tempo fino al 30 dicembre per candidarsi e tentare la fortuna per accalappiare il lavoro dei sogni. 

Leggi anche: Lavoro dei sogni, milionario cerca assistente: si offre fino 30mila euro di stipendio

Lavoro dei sogni per fotografi: 80mila sterline all’anno per girare il mondo, ecco l’offerta di Perfocal