Nuove offerte lavoro con Nestlè, nota multinazionale del settore alimentare, che sta continuando il suo piano espansione fino al 2025 e mira ad assumere mille persone, oltre che circa mille stage per giovani. Il piano è già iniziato dal 2020 ma andrà appunto per 5 anni fino a raggiungere il numero di assunzioni richieste. Di seguito una panoramica sulle figure ricercate.

Lavoro con Nestlè, le offerte in tutta Italia per diplomati e laureati

Le assunzioni di Nestlè riguardano varie figure le quali saranno reclutate negli stabilimenti italiani.

In particolare, saranno assunti Commessi, che dovranno occuparsi dell’assistenza clienti e di rifornire gli scaffali, nonché fornire informazioni sui prodotti e sulle promozioni, ma anche controllare la merce in arrivo e caricare le offerte.

Un’altra figura ricercata da Nestlè è quella di Operatore Tecnico, che dovrà occuparsi della pulizia degli impianti e degli interventi di manutenzione, ma anche di assicurare il rispetto degli standard di sicurezza. Si cercano anche Specialisti in Boutique, figura che dovrà seguire il cliente e anticipare i desideri dello stesso. Si cercano anche Specialisti in Controllo Aziendale e Reportistica, figure che dovranno supportare il team di marketing e analizzare i risultati aziendali.
Per la maggior parte delle figure, si cercano persone con laurea o diploma, capacità analitiche, passione, buona organizzazione, capacità di gestione dello stress, orientamento al cliente e in alcuni casi anche esperienza pregressa.

Come inviare la candidatura per le figure ricercate dall’azienda

Tutti i dettagli sulle offerte lavoro di Nestlè si trovano alla pagina dedicata, dove gli interessati possono trovare le informazioni relative ai requisiti e il tipo di contratto previsto.
Gli interessati possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina Nestlè Lavora con noi. In seguito, i candidati idonei saranno contattati per dei colloqui conoscitivi e tecnici, a cui seguirà una eventuale proposta di lavoro.

Vedi anche: Concorso Agenzia delle Dogane, bando per 766 laureati: lavoro in tutta Italia