Sognate di lavorare in banca? Ubi Banca, nell’ottica del Piano Industriale 2019/20, prevede ben 330 assunzioni per il 2018. Il gruppo sta portando avanti una politica volta all’innovazione digitale e modelli di servizi alla clientela innovativi rivolti particolarmente alla consulenza. Già da quest’anno sono state avviate 230 assunzioni e se ne prevedono dunque altre 100 circa nel corso dell’anno.

Ubi banca lavora con noi

Ubi banca sta puntando molto ai settori della tutela legale, sicurezza, compliance, risk management e information technology legati appunto all’innovazione tecnologica del settore bancario.

Per questo si cercano soprattutto neolaureati da immettere in varie aeree tra cui Business e le aree di Governo e Supporto, Information Technology, Risk Man agement, Compliance, Amministrazione, Finanza e Controllo ma anche Sales Trade & Cash e Addetti Transaction Banking Unit, posizioni per M&A Advisory, consulenti di filiale, Assistant Top Private.  

Figure cercate e come candidarsi

Entro il 2019, in base al piano industriale 2017-2019, la banca si era posta l’obiettivo di reclutare 1.100 risorse, il prossimo anno intanto dovrebbero essere assunte altre figure. Per quanto riguarda i requisiti richiesti, come già accennato, si cercano neolaureati e laureandi in ingegneria gestionale e informatica, matematica, fisica, economia e giurisprudenza per le posizioni junior mentre esperienze pregresse e competenze specialistiche per le figure senior. Nel sito lavoro e carriere di Ubi banca sono riportati nel frattempo tutti gli annunci di lavoro disponibili in questo momento, tra cui stage in area commerciale, assistenti di filiale, costumer journey, stage credit analyst e altre figure tra Bergamo, Brescia, Varese e Milano. Le candidature possono essere inviate direttamente online seguendo le istruzioni. 

Leggi anche: Assunzioni in banca 2018: offerte lavoro Banca Mediolanum e Intesa San Paolo

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.