Assunzioni in banca 2018: offerte lavoro Banca Mediolanum e Intesa San Paolo

Banca Mediolanum e Intesa San Paolo assumono: le posizioni aperte in questo momento.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Banca Mediolanum e Intesa San Paolo assumono: le posizioni aperte in questo momento.

State cercando lavoro nel settore bancario? Banca Mediolanum, che ad oggi conta circa 2500 collaboratori, e il gruppo Intesa San Paolo, hanno aperto delle posizioni di lavoro e stage per vari profili. Vediamo quali sono e come inviare la propria candidatura.  

Banca Mediolanum lavora con noi, le posizioni aperte

Sono varie e diversificate le posizioni aperte con la Banca Mediolanum, che è a caccia di nuovi talenti per le sedi di Milano Basiglio. Tra le ricerche in corso si annoverano:

-Actuarial analyst non life. Si cercano laureati in discipline economiche e statistiche che hanno superato l’esame per l’iscrizione all’Albo degli Attuari o in possesso dei requisiti per l’esame. Si richiede anche conoscenza MS Access / VBA e Direttiva Europea Solvency II.

-Banking Specialist a Milano. Il gruppo cerca giovani fino a 28 anni di età, non compiuti, per formarli presso il Banking Center del Gruppo, i quali inizialmente opereranno come Operatori del Customer Service per poi avere la possibilità di fare carriera in altri ambiti aziendali.

-Credit analyst cessione del quinto di stipendio a Basiglio. Si cercano laureati in economia o simili con esperienza e conoscenze informatiche, nonché orientamento al cliente.

-Operational risk analyst. Si cercano laureati in materie economiche con 2 o 3 anni di esperienza e buona conoscenza lingua inglese.

Altri profili aperti sono Specialista Segnalazioni Centrale Rischi, Tirocinante Area Pianificazione Commerciale, Risk analyst non life, stage analista junior, Qa technical specialist per laureati in informatica con 4 anni di esperienza nel settore.

Per candidarsi basta collegarsi al portale Lavoro e carriere del gruppo dove sono presenti tutte le offerte per cui è possibile direttamente inviare la candidatura online seguendo le istruzioni riportate.

Intesa San Paolo lavora con noi

Anche  il gruppo Intesa assume nuovo personale come vi avevamo già accennato grazie all’articolo Lavorare in banca: Intesa Sanpaolo Recruiting Game 2018 per laureati, date e città. Il gruppo ha aperto diverse posizioni per Milano, Torino, Roma, Parma e altre figure sul territorio nazionale. Al momento, ad esempio, per Milano si cercano Senior M&A Associate Mid Cap, Analista Pianificazione Strategica Insurance, SGR Relationship Manager, Coordinatore Progetto IT, Referente Gestione Fiduciari e Outsourcer Sinistri, Business Analyst Financial Sponsor etc. Altre posizioni aperte sono Liquidatore Sinistri Rami Elementari a Torino, Specialista Post Trading Area Finanza a Parma, Project Manager e Solution Architect a Roma e Consulenti Finanziari, agenti di commercio e Private Banker sul territorio nazionale. Tutte le posizioni aperte al completo di Intesa San Paolo sono disponibili al link dedicato

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane 2018: lavoro per 500 giovani laureati come consulenti

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro