Game Stop assunzioni 2017: requisiti, domande e sedi

Per i giovanissimi ottime opportunità di lavoro con le assunzioni al GameStop: ecco i requisiti richiesti e le sedi in cui avverranno le assunzioni.

di , pubblicato il
Per i giovanissimi ottime opportunità di lavoro con le assunzioni al GameStop: ecco i requisiti richiesti e le sedi in cui avverranno le assunzioni.

Per i giovani alla ricerca di un lavoro dovrebbe essere una buona notizia quella delle assunzioni da parte del GameStop che ricerca, innanzitutto, addetti alle vendita con esperienza nei videogiochi in vista di nuove aperture.

Un lavoro adatto ai più giovani sicuramente ma che sono aperte anche le persone appartenenti alle categorie protette.

Le risorse insierite con le nuove assunzioni saranno un supporto al team già esistente nel GameStop.

GameStop assunzioni: requisiti e sedi di lavoro

I requisiti richiesti a coloro che intendono candidarsi per le nuove assunzioni GameStop sono oltre all’esperienza nel settore videogiochi e abbigliamento sono:

  • attitudine al contatto con i clienti
  • capacità di lavorare in team
  • spirito commerciale
  • disponibilità a lavorare nei fine settimana.

L’assuzione è prevista con contratto part time.

Le sedi in cui avverrano le assunzioni sono i punti vendita di Milano, Udine, Aosta, Ferrara, Roncadelle, Cremona, Oristano, Bologna, Modena, Siena, Arezzo, Firenze, Pistoia, Reggio Emilia, Rovigo, Padova, Roma, Alessandria, Parma e Piacenza.

GameStop, inoltre, ricerca anche una persona da inserire per uno stage di 6 mesi negli uffici di Milano, Buccinasco. Il compenso mensile sarà di 600 euro e la persona avrà il compito di gestire le richieste dei clienti pervenute tramite posta elettronica. Per questa posizione è richiesto il diploma di scuole secondaria e ottima conoscenza del pacchetto Office.

Argomenti: ,