Al via il concorso per 1404 medici Inps 2019. Il presidente Pasquale Tridico ha dato il via libera alla selezione per lo svolgimento di incarichi libero-professionali come è stato comunicato attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito Inps.

Al via il concorso per 1404 medici Inps

A causa del numero di medici inferiori al fabbisogno reale, si è reso necessario reclutare nuovi camici bianchi. Si prevede l’assunzione di medici in libera professione per 1 anno. Pasquale Tridico ha dichiarato che ‘A fronte dell’aumento delle competenze, si è registrata una progressiva riduzione del numero dei medici legali dipendenti dell’Istituto, per cui, al fine di garantire l’operatività dell’Unità operative medico-legali, si rende necessario reclutare medici con contratto di lavoro autonomo mediante avviso di selezione pubblico”.

Come accennato “il reclutamento sarà finalizzato all’assunzione del personale medico in regime di libera professione per un anno” ma ancora non ci sono notizie sui requisiti necessari né tantomeno sull’uscita del bando che sarà pubblicato al più presto sulla Gazzetta Ufficiale.

258 posti per operatore professionale sanitario infermiere

Nel frattempo sono stati riaperti i termini per la copertura di 258 posti per operatore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, da parte dell’Azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea di Roma, con la riserva di quarantanove posti a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 1 comma 543 della legge n. 208 del 28 dicembre 2015. La candidatura può essere inviata tramite questo link entro il 24 aprile 2019. Per tutti i dettagli sui requisiti invece si rimanda al bando di concorso che si trova sul sito dell’azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea di Roma alla voce concorsi.

Come viene riportato in gazzetta per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla UOC Politiche e gestione del personale dell’Azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea ai seguenti numeri di telefono: 0633775934-6807-6871-5455.

Ti potrebbe interessare anche: Concorso allievi carabinieri 2019: bando per 3700 volontari VFP1 e VFP4

Concorso Guardia di Finanza 2019: bando per 830 Allievi Marescialli, scadenze e requisiti